Lino Guanciale e il secondo figlio, l’attore vorrebbe adottare un bambino con la moglie
Lino Guanciale è sposato con Antonella Luzzi e i due hanno un figlio. Si chiama Pietro, ironia della sorte, proprio come il personaggio che l’attore interpreta in Noi. Lino Guanciale, infatti, veste i panni di Pietro Peirò nel remake italiano di This Is Us – Noi, in onda da domenica 6 marzo 2022 su Rai 1. In questa fiction Pietro e Rebecca (Aurora Ruffino) aspettano tre gemelli. Tuttavia, a causa di complicazioni durante il parto, vengono alla luce solo due piccolini: Claudio (Dario Aita) e Caterina (Claudia Marsicano). La coppia aveva già preparato tre culle a casa. Il cuore dei genitori è spezzato, specialmente quello della giovane mamma. Non tutto è perduto. Hanno, comunque, modo di uscire dall’ospedale con tre neonati. Pietro e Rebecca decidono di prendersi cura di Cosimo – a cui poi cambiano nome in Daniele (Livio Kone). Il terzo gemellino è stato abbandonato da suo padre davanti a una caserma, è nato lo stesso giorno di Cate e Claudio. È un bimbo di colore e, come tale, avrà delle necessità diverse, ma lo stesso bisogno di amore e di affetto che Pietro e Rebecca non gli faranno mai mancate. Nella vita reale Lino Guanciale vorrebbe un secondo figlio: nutre il desiderio di adottare un bambino di colore insieme alla moglie.
Lo rivela alla rivista Oggi a inizio marzo 2022, proprio quando debutta Noi in tv. “Bisogna capire che lo spirito dei tempi va nella direzione più sensata e operare perché centinaia di migliaia di ragazzi non debbano sentirsi orfani di cittadinanza”, afferma l’interprete. Argomenta, così, l’affermazione principale: “È un desiderio mio e di mia moglie poter adottare un bambino di colore”.
Lino Guanciale adotterà un bambino di colore come Pietro Peirò in Noi?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel farlo, potrebbe prendere spunto proprio dal personaggio di Pietro Peirò in Noi. Nell’intervista che ha rilasciato a noi di Tvserial.it in occasione della conferenza stampa il 2 marzo 2022, racconta: “Pietro è, a tutti gli effetti, un padre meraviglioso. Padre modello non so perché forse non esiste. Non è possibile il padre modello.” A ogni modo, è sicuramente un punto di partenza degno di nota. In conferenza stampa, infatti, l’interprete ammette che Jack Pearson (il personaggio a cui Pietro Peirò è ispirato) è il “padre che tutti vorrebbero avere”.
Chissà se il sogno di Lino Guanciale e Antonella Luzzi diventerà realtà… Noi ci speriamo!
Lascia un commento