Lioness 3 stagione si farà?
La seconda stagione di Lioness giunge al termine domenica 29 dicembre 2024, ma cosa sappiamo sulla possibile stagione 3? Al momento è molto difficile fare ipotesi sul futuro della serie in streaming su Paramount+. Dalla prima stagione lo show ha cambiato anche nome, passando da un’unità speciale della CIA a tutt’altro. L’universo del visionario Sheridan continua a riscuotere successo tra il pubblico. Otre 12,4 milioni di spettatori hanno visto la première della seconda stagione di Lioness.
La protagonista Saldaña ha dichiarato a Vanity Fair di aver firmato per tre stagioni. Anche se al momento non ci sono conferme e nessun altro del cast ha parlato del futuro della serie.
Trama di Lioness 3, anticipazioni
La seconda stagione ha mandato il team di Lioness in una missione che ha coinvolto cartelli messicani, il rapimento di una deputata statunitense, reti di traffico di bambini e persino il piano della Cina di invadere Taiwan. Al momento è molto difficile ipotizzare una trama per una stagione tre in divenire.
Cast di Lioness 3, attori e personaggi
Morgan Freeman e Nicole Kidman continueranno ad apparire nella serie? Molto difficile che resteranno, mentre i fan teorizzano Laysla De Oliveira possa diventare la protagonista della terza ipotetica stagione. Il cast della seconda stagione è composto anche da: Michael Kelly, Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.
Episodi di Lioness 3, quanti sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In caso di rinnovo, ipotizziamo altri otto episodi per la serie prodotta da Taylor Sheridan, David C. Glasser, Zoe Saldaña, Nicole Kidman, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Jill Wagner, Geyer Kosinski, Michael Malone e John Hillcoat.
Trailer di Lioness 3, esiste già?
Non essendoci ancora una conferma, non esiste un trailer della stagione 3.
Lioness in streaming, dove vederlo
Lioness è disponibile in streaming su Paramount+, la piattaforma di video on demand che consente di guardare film, show e tanto altro. Per scoprire tutti i contenuti disponibili, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento.
- Mensile: 7,99 euro al mese;
- Annuale: 79,90 euro l’anno.
I nuovi abbonati possono provare il servizio attivando una prova gratuita di 7 giorni.
Lascia un commento