L’isola delle 30 bare trama
Cosa sappiamo sulla trama e il finale di L’isola delle 30 bare, in onda su Rai 2? Al via da venerdì 7 luglio 2023 in prima serata sul secondo canale di Viale Mazzini la serie tv thriller basata sull’omonimo romanzo di Maurice Leblanc. Intitolata in lingua originale L’Île aux trente cercueils, la miniserie è una produzione francese e, come lascia intuire il titolo, è ambientata su un’isola.
La trama presenta una donna di nome Christine, dottoressa che vive serenamente con suo marito lontana dall’isola di Salek dov’è nata e cresciuta e che custodisce amari ricordi. È proprio il passato a bussare alla sua porta. Riceve un video sul proprio smartphone dove scopre che il bambino partorito anni prima non è nato morto, ma è stato assassinato. Chi sarebbe capace di una simile atrocità? Nonostante il parere contrario di tutti, incluso suo marito, Christine decide di tornare a casa ed indagare in prima persona.
L’isola delle 30 bare anticipazioni finale
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma come finisce L’isola delle 30 bare? Il ritorno di Christine sull’isola sembra aver avviato la temuta profezia delle 30 bare da cui prende spunto il titolo della miniserie. Prima ancora di arrivare sull’isola, viene avvelenata sul traghetto e cade in mare. Per fortuna si salva. Mentre la protagonista è sul posto, sull’isola avvengono svariati decessi e i residenti accusano la donna di essere maledetta. Intanto Christine scopre che quel bambino che credeva morto in realtà è vivo e si chiama Paul, ma ha una famiglia che gli vuole bene e non può piombare così nella sua vita. Ma a quanto pare il padre di Christine nascondeva dei segreti.
Secondo le anticipazioni francesi, le ultime puntate della miniserie su Rai 2 vedranno Christine avvicinarsi pericolosamente alla verità e scoprire finalmente chi si nasconde dietro quei terribili omicidi. E sarà sorpresa dal risultato. Chi sarà il responsabile?
Lascia un commento