Little Murders 3 stagione quando in onda su La 7? Dal 28 settembre 2019
Little Murders 3 stagione arriva in chiaro su La 7! A partire da sabato 28 settembre 2019 la serie tv francese va in onda con un episodio della terza stagione, e a seguire con una replica della seconda!
Stando infatti alla programmazione del canale, soggetta a possibili modifiche in qualsiasi momento, sabato 28 settembre 2019 Little Murders 3 stagione va in onda su La 7 alle 21.15 con la prima puntata:”Omicidio nell’alta moda”. A seguire poi una puntata in replica di Little Murders 2 stagione, “Giochi di specchi”, trasmessa già su La 7 lo scorso 25 agosto 2018.
Salvo variazioni dei palinsesti, a partire dal 28 settembre 2019 ogni sabato sera vedrà la messa in onda di due episodi del giallo poliziesco francese, un episodio inedito della terza e uno in replica della seconda! Resta aggiornato su tutte le possibili modifiche di programmazione!
Little Murders by Agatha Christie 3 stagione uscita, dal 15 novembre 2018 su Fox Crime
Per gli amanti del giallo e del mistero ecco delle ottime notizie! Il colosso Sky manda in onda su Fox Crime la terza stagione di Little Murders. Little Murders by Agatha Christie (Les Petits Meurtres d’Agatha Christie) è una serie televisiva francese di genere giallo poliziesco che attinge ai romanzi della celeberrima autrice britannica Agatha Christie, nata dall’idea di Anne Giafferi e Murielle Magellan.
La serie è stata trasmessa in prima visione da France2 dal 15 settembre 2017. In Italia invece le prime due stagioni della serie approdano su Fox nel 2017, la seconda a cavallo tra il 2017 e i 2018, dando modo anche al pubblico italiano di godere di questo vero e proprio gioiello.
La terza stagione raggiunge anche l’Italia, e in particolare Fox crime, a partire dal 15 novembre 2018! Tuttavia la messa in onda del terzo ciclo di episodi si ferma a metà, interrompendosi il 13 dicembre 2018 all’episodio 6: “Omicidio perfetto”.
Little Murders by Agatha Christie 3 stagione trama, di cosa parla la serie
L’atmosfera che si viene ad instaurare all’inizio di questa intrigante serie è quella tipica degli anni 30 che ritroviamo nei romanzi della scrittrice britannica Agatha Christie. Vengono infatti ricreate le atmosfere tipiche dei primi anni del ‘900, eleganti, sofisticate, in un certo senso anche lussuose, ma anche caratterizzate da un fitto alone di mistero da svelare, da luci ed ombre da saper decifrare e interpretare e da cui non farsi abbagliare o inghiottire. Nella seconda stagione l’atmosfera che si respira è analoga ma traslata negli anni 50′ e 60’ del ‘900.
Nel primo episodio della terza stagione, intitolato Crimine di alta moda, si viene subito catapultati nella famosa casa di Houte Couture di Paget, dove i nemici sono molto testardi e le forbici molto affilate. Patricia, una delle protagoniste, è una giovane donna psicologicamente fragile ed è il braccio destro del sarto. Quando la si accusa di essere un assassino, Laurence non ci crede e vuole scoprire chi manipola il giovane artista. Alice Avril è impegnata in incognito nel laboratorio di cucito. Indignata dalle condizioni lavorative dei lavoratori, ha iniziato uno sciopero generale pochi giorni prima della parata. Marlene ha anche deciso di ribellarsi e non essere più il capro espiatorio del Commissario Laurence.
Un futuro luminoso la attende nel mondo della moda, ma lei diventerà rapidamente disillusa. Infine, l’amicizia dei tre eroi viene messa a dura prova dalle circostanze che li circondano.
Little Murders by Agatha Christie 3 stagione cast, attori e personaggi della serie
Little Murders by Agatha Christie è una serie che ha appassionato fortemente gli amanti del giallo e del mistero sofisticato. Le ambientazioni dove si svolge la trama, le atmosfere ricreate e i particolari personaggi che recitano nella serie hanno contribuito a renderla davvero coinvolgente e preziosa.
Il cast della terza stagione è composto da Samule Labarthe nei panni del commissario Laurence, Blandine Bellavoir che invece interpreta Alice Avril, Elodie Frank che indossa i panni di Marlen Leroy, Camille Claris che invece interpreta il ruolo di Patricia Nollet, mentre Cyril Guei indossa i panni di Timothèe Glissant. Infine l’attrice Dominique Thomas veste il ruolo di Ernest Tricard.
Little Murders by Agatha Christie 3 stagione streaming, dove vedere la serie
La serie Little Murders by Agatha Christie 3, andata in onda in Francia sul canale France2, va in onda sul canale di Sky Fox Crime il 15 novembre 2018. Fox Crime è un canale televisivo italiano d’intrattenimento che dedica il suo spazio interamente al giallo e ai suoi sottogeneri. Dopo Fox e Fox Life, Fox Crime è il terzo canale televisivo concepito da Fox International Channels Italy.
Gli spettatori avranno così modo di trascorrere le loro piovose serate autunnali nel caldo di casa lasciandosi coinvolgere dall’intrigo e dal mistero che questa serie è in grado di trasmettere a chi la guarda.
Per vedere la serie in streaming, invece, basta accedere alle piattaforme di Sky quali Sky on Demand per vedere tutti gli episodi della serie.
Lascia un commento