Little Murders 4 stagione si fa? News sul rinnovo
Ma Little Murders 4 stagione si fa? Non si conoscono ancora le sorti della serie, dal momento che non sono state rilasciate dichiarazioni sul suo eventuale rinnovo. A tal proposito l’attore Samuel Labarthe, che nella serie interpreta il commissario di polizia, durante un’intervista di gennaio 2018 dichiara al sito francese TV Magazine: “Abbiamo fatto un sacco di cose intorno ai nostri personaggi. Non penso che possiamo andare oltre la stagione 2018-2019.”
Ha poi aggiunto anche che: “I personaggi e le riprese mi portano via un sacco di tempo, il teatro mi manca enormemente. Devo pensare a un’altra serie, a qualcos’altro, per prendere il tempo… La vita scorre velocemente!”
In attesa di conferme, ricordiamo inoltre che Little Murders 3 stagione approda su FoxCrime lo scorso 15 novembre 2018 alle ore 21:05, per poi andare in onda in chiaro su La 7 dal 28 settembre 2019. La stessa stagione è trasmessa in prima visione da France 2 dal 15 settembre 2017 e il sesto episodio è l’ultimo andato in onda il 2 ottobre 2018.
Little murders by Agatha Christie Credits france 2
Little Murders 4 trama: di cosa potrebbe parlare
Little Murders by Agatha Christie è una serie che ha appassionato fortemente gli amanti del giallo e del mistero. Le ambientazioni ricche e sofistiche, assieme a dei personaggi complessi e ben recitati, hanno contribuito a renderla una serie amata dal grande pubblico. Ogni episodio è ispirato a un romanzo di Agatha Christie, inoltre ogni stagione è ambientata in una decade diversa del 900: la prima stagione negli anni 30, la seconda e la terza tra gli anni ’50 e ’60.
Possiamo supporre che, se la serie fosse rinnovata per la quarta stagione, i crimini da risolvere si svolgerebbero in una nuova epoca. Quale? I radiosi anni ’70 o potrebbe saltare ai più recenti anni ’90? In assenza di un rinnovo ufficiale da parte di France 2, che produce la serie televisiva, rimaniamo in attesa di aggiornamenti!
Little Murders cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Little Murders serie tv? Nel cast visto finora troviamo l’attore Samule Labarthe nei panni del commissario Laurence, mentre Blandine Bellavoir interpreta Alice Avril. Accanto a loro Elodie Frank indossa i panni di Marlen Leroy, Camille Claris invece quelli di Patricia Nollet. Completano il cast Cyril Guei nei panni di Timothèe Glissant e l’attrice Dominique Thomas in quelli di Ernest Tricard.
Myriam dice
Bellissima serie la cui forza è nell’elegante ambientazione, nell’originalità dell’adattamento e nei protagonisti. Samuel Labarthe è un attore di gran spessore, cresciuto a pane e teatro, bello e affascinante, ma incredibilmente il cinema lo ha ignorato, utilizzando poco e male. Merita il successo. Lasciare la serie è un rischio, ma ha ragione, si è ormai detto tutto. e la qualità ne risente.
FAbio b dice
Pe chi non lo sapesse la produttrice ha già dichiarato che si farà una nuova serie ,pronta nel 2021, e che sarà ambientata negli anni 70 , Ma cambieranno tutti gli attori principali , ?