Living With Yourself trama, di cosa potrebbe parlare
Tra gli annunci di questa settimana, nel catalogo di Netflix alla voce “comedy” c’è Living With Yourself serie tv intelligente ed ironica. Si tratta infatti di una serie sulla falsa riga di Unbreakable Kimmy Schmidt che, come sappiamo, si concluderà il prossimo anno! L’annuncio parla di 8 episodi in cui si racconta la storia di George Elliot, un uomo sfigurato da un’ustione grave che affronta la chirurgia per migliorare il proprio aspetto. Il tema che Living With Yourself serie tv intende affrontare riguarda il rapporto con sé stessi e le moltepliche prospettive derivanti dall’affrontare il peggior nemico di ognuno: noi stessi.
L’ideatore è Tim Greenberg, produttore esecutivo storico di The Daily Show, noto programma televisivo statunitense di satira, oltre a scrivere la sceneggiatura, ricopre il ruolo di produttore esecutivo per Living With Yourself serie tv con Jeff Blitz (Parks and Recreation), Anthony Bregman e Jeff Stern.
Living With Yourself, data di uscita
Appassionati della commedia divertente ed intelligente non disperate! Living with Yourself arriverà probabilmente il prossimo anno, come ha affermato Jennifer Caserta, presidente dell’emittente americano IFC, noto per l’originalità dei suoi programmi. Si è detta “entusiasta di lavorare con Tim Greenberg” ed anche lo stesso produttore ha detto di sentirsi “doppiamente entusiasta di lavorare con IFC in questo show. Normalmente farei una battuta su una citazione come questa, ma sono sinceramente troppo eccitato.”
L’impegno e l’interesse per le tematiche sociali non sono un argomento nuovo nè per il colosso dello streaming, tanto meno per IFC!
Living With Yourself cast
Tre nomi su tutti saltano già alla ribalta per Living With Yourself serie tv! Pare infatti che abbia già manifestato il proprio interesse l’attore di Ant-Man, Paul Rudd. Sarebbe la prima produzione Netflix per Rudd, che ha già interpretato ruoli in altre serie come Mute e Wet Hot American Summer. Gli altri nomi noti per la regia di Little Miss Sunghine sono Valerie Faris e Jonathan Dayton per la co-regia di tre episodi, degli otto programmati.
Living With Yourself streaming, dove vedere la serie
Trattandosi di una co-produzione Netflix, Living With Yourself serie tv sarà disponibile sulla la piattaforma di video streaming Netflix. Non è ancora stato comunicata la data di rilascio della serie in Italia, ma si può presumere che non si vedrà online prima del 2019. Netflix offre sulla propria piattaforma numerosi contenuti come serie tv, film e documentati in streaming on demand, in alcuni casi in download. Per usufruire del servizio basta sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo varia in base al numero di schermi sul quale si vuole vedere contemporaneamente dei contenuti. Il catalogo è online ed il servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv.
Fonte: Deadline
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento