Living With Yourself serie Netflix uscita: dal 18 ottobre 2019
Netflix annuncia l’arrivo di Living With Yourself serie tv, disponibile sulla piattaforma a partire dal 18 ottobre 2019. Stiamo parlando della commedia creata dal regista e produttore americano Timothy Greenberg e diretta da Jonathan Dayton e Valerie Faris.
Per la prima volta nel ruolo del protagonista in una serie tv troviamo Paul Rudd, attore soprattutto noto per aver recitato in film come Avengers: Endgame, A Modern Family e Captain America: Civil War. Paul Rudd è anche il produttore esecutivo della serie tv insieme a Greenberg, Anthony Bregman, Jeff Stern, Tony Hernandez, Jonathan Dayton, Valerie Faris e Jeffrey Blitz.
In seguito al primo ordine della serie annunciato dalla rete americana IFC, il 10 agosto 2018 Living With Yourself si trasferisce su Netflix, che ne acquista i diritti e ne ordina i primi otto episodi. La prima stagione di Living With Yourself è quindi in arrivo sul catalogo Netlfix il 18 ottobre 2019 in tutti i Paesi in cui il servizio è disponibile.
Living With Yourself serie Netflix trama: anticipazioni
Di cosa parla la serie tv con Paul Rudd? Netflix presenta il suo progetto come una commedia dal carattere esistenziale. Non a caso Living With Yourself solleva un importante interrogativo al centro della sua storia.
“Vogliamo davvero essere migliori?” A chiederselo è Miles (Paul Rudd), il protagonista della storia che si ritrova improvvisamente ferito dall’amore e deluso dalla vita. Per questo motivo l’uomo pensa bene di sottoporsi a una misteriosa cura per migliorare se stesso e la sua intera esistenza.
Tuttavia qualcosa va storto, e infatti Miles scopre di essere stato sostituito da una nuova versione di se stesso persino migliore di lui. In seguito a questa sconvolgente scoperta, Miles affronta le conseguenze indesiderate delle sue azioni: per tornare indietro deve lottare per riconquistare sua moglie (Aisling Bea), la sua carriera e soprattutto la sua vera identità.
Living With Yourself serie Netflix cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Living With Yourself? Come già detto in precedenza Paul Rudd per la prima volta è il protagonista maschile in una serie tv Netflix originale. L’attore ha però già preso parte anche ad altri progetti per la tv come per esempio Friends, Veronica Mars e Sisters.
Accanto a lui, nel ruolo della protagonista femminile della storia, troviamo invece l’attrice Aisling Bea, che si unisce al cast di Living With Yourself lo scorso 28 agosto 2018 nella parte della moglie di Miles, Kate Eliot. L’attrice è soprattutto nota per i suoi ruoli in serie tv come Hard Sun, This Way Up e Plebs.
Completano il cast di Living With Yourself Alia Shawkat (Arrested Development, Transparent, Search Party) nei panni della sorella di Miles, Desmin Borges (You’re The Worst) nel ruolo di Dan, Karen Pittman nella parte di Lenore Pool. Nel corso della prima stagione appaiono anche Zoe Chao (Kaylyn), Jon Glaser (Henry) e Eden Malyn (Margaret).
Living With Yourself episodi: quanti sono
La prima stagione di Living With Yourself è composta da otto episodi da mezz’ora ciascuno.
Living With Yourself streaming: dove guardare la serie
Come recuperare le puntate in streaming di Living With Yourself? Dal momento che la serie tv è una produzione Netflix originale, una volta raggiunta la piattaforma potrai guardare tutte le puntate su Netflix! Stiamo parlando del più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo che al momento conta almeno 151 milioni di abbonati paganti in oltre 190 paesi.
Sul catalogo Netflix trovi documentari, film e serie tv in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet senza interruzioni pubblicitarie. Ecco una semplice guida su come abbonarsi!
Lascia un commento