LL Cool J nel cast di NCIS Hawaii dopo la fine di NCIS Los Angeles
Sam Hanna cambia casa, ma resta in famiglia: LL Cool J – il co-protagonista di NCIS: Los Angeles, la serie tv trasmessa dal 2009 fino al 2023 – si unisce alla famiglia di NCIS: Hawaii a partire dalla terza stagione. LL Cool J, che interpreta il personaggio sin dal debutto di NCIS: LA, entra a far parte del cast di NCIS: Hawai’i, il più recente spinoff della saga creata da Dick Wolf.
È riuscita la sorpresa alla rete americana Cbs – emittente della saga di NCIS negli Stati Uniti -, la quale ha confermato il ritorno di Sam che telefona alle colleghe Jane Tennant (Vanessa Lachey) e Tori Anderson (Kate Whistler). Sam entrerà in scena nel corso della terza stagione, e stando a quel che possiamo carpire dalla clip Hanna intende mettere in guardia Jane su Adrian Creel, un criminale dato per morto, che sarebbe sulle sue tracce. Di seguito la clip:
La notizia dell’arrivo di Sam Hanna in NCIS Hawaii è arrivata sul finale della seconda stagione di quest’ultima, quando il cameo di LL Cool J ha rivelato che la leggenda di NCIS continuerà ad allietare i fan delle serie dopo la conclusione di NCIS: Los Angeles. Il primo spin-off di NCIS (che a sua volta nacque come spin-off di JAG – Avvocati in divisa) si è concluso la settimana scorsa negli Stati Uniti, mentre in Italia gli episodi finali sono previsti per lunedì 5 giugno in prima visione assoluta su Rai 2.
Nel frattempo NCIS – Unità anticrimine, ovvero la serie madre, è già stata riconfermata per la ventunesima stagione. Rinnovo anche per NCIS Hawai’i, che per l’appunto vedrà LL Cool J nel suo cast a partire dalla prossima stagione. All’orizzonte si intravede anche la novità NCIS: Sydney, il primo spin-off internazionale destinato a Paramount+ per l’Australia e il resto del mondo. Il debutto è previsto entro la fine del 2023.
Lascia un commento