Lo scontro quando esce? Il 6 aprile su Netflix
Su Netflix arriva Beef – Lo scontro, la nuova serie tv con Ali Wong e Steven Yeun. La prima stagione – che racconta le conseguenze di un incidente causato dalla rabbia – è disponibile in streaming dal 6 aprile 2023.
Trama de Lo scontro, di cosa parla?
Danny Cho, accecato dal rancore, è un piccolo imprenditore edile in difficoltà. Questo individuo affronta Amy Lau, una imprenditrice indipendente. Questa faida stravolge totalmente le loro vite e relazioni. La serie tv Lo scontro – profondamente commovente e con un cupo umorismo – racconta le conseguenze di un incidente tra due sconosciuti.
Cast de Lo scontro, attori e personaggi
Il cast de Lo scontro è guidato da Steven Yeun (conosciuto anche per The Walking Dead, Mickey 17, Nope, Minari, Okja) nei panni di un imprenditore in difficoltà e da Ali Wong (Baby Cobra, Hard Knock Wife, Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Tuca & Bertie, American Housewife) in quelli di un’imprenditrice con una pittoresca vita.
A seguire trovi il cast della serie televisiva.
- Steven Yeun: interpreta Danny Cho;
- Ali Wong: Amy Lau;
- David Choe: Isaac;
- Young Mazino: Paul;
- Joseph Lee: George;
- Patti Yasutake: Fumi;
- Maria Bello: Jordan;
- Ashley Park: Naomi;
- Justin H. Min: Edwin;
- Andrew Santino: Michael;
- Rekstizzy: Bobby;
- Mia Serafino: Mia;
- Remy Holt: June.
Episodi de Lo scontro, quanti sono
La prima stagione della serie televisiva – creata da Lee Sung Jin – si compone di 10 episodi. Si tratta di una produzione Bugsy Bell Productions, Universal Remote e A24. Gli executive producer sono Ali Wong, Steven Yeun, Lee Sung Jin, Jake Schreier, Alli Reich e Ravi Nandan.
Trailer de Lo scontro
Ecco il trailer ufficiale della serie tv Lo scontro.
Lo scontro in streaming, dove vederlo?
La prima stagione de Lo scontro è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.
Lascia un commento