[VIDEO CORRELATO di MiglioriSerie.TV]
Loaded serie tv in streaming su Netflix
La commedia drammatica britannica basata sul dramma israeliano Mesudarim è disponible in streaming su Netflix. La piattaforma più famosa al mondo, infatti, ha reso disponibili per i suoi abbonati tutti gli episodi della prima ed unica stagione di Loaded.
La serie, andata in onda nel 2017 su Channel 4 negli Stati Uniti è giunta in Italia solo grazie alla piattaforma di streaming Netflix e non è mai stata rinnovata per una seconda stagione. Anche se i fan della serie ancora sperano in un rinnovo probabilmente la stagione numero 2 di Loaded non ci sarà mai.
Loaded serie tv di cosa parla
La serie tv Loaded è ispirata ad un dramma israeliano chiamato Mesudriam. Protagonisti sono quattro amici, Josh (Howick), Leon (Anderson), Ewan (Dolce) e Watto (Helm), che improvvisamente diventano milionari dopo aver venduto la start up di videogiochi che avevano progettato.
La vita da ricchi, però, rischia di rovinare il loro rapporto. Il nuovo status, infatti, mette alla prova la loro amicizia e determinazione.
Protagonisti della serie sono Jim Howick nel ruolo di Josh, Samuel Anderson nel ruolo di Leon, Jonny Sweet nel ruolo di Ewan, Nick Helm nel ruolo di Watto, Mary McCormack nel ruolo di Casey e Aimee- Fifon Edwards nel ruolo di Abi.
La serie di AMC, trasmessa poi su Channel 4 esplora quindi i temi di ambizione, eccessi, atteggiamenti dei britannici verso ricchezza e successo, e su come il denaro può influenzare le amicizie di lunga data .
Loaded 2 si fa?
La serie tv Loaded non è stata rinnovata per una seconda stagione. Nonostante l’emittente statunitense non abbia dichiarato che ci sarà una seconda stagione non è stato fornito un annuncio ufficiale di cancellazione della serie e questo fa ben sperare i fan di Loaded che ancora sperano di poter vedere qualche nuovo episodio della serie!
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-comedy-da-vedere-video/
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-da-vedere-con-amici/
Lascia un commento