Loki 3 si farà?
Loki 3 si farà? Il 10 novembre è uscito su Disney+ l’episodio 6, finale di stagione di Loki 2, una chiusura che ha stravolto le sorti del mondo Marvel Studios. Che ne sarà ora di Loki? Al momento non ci sono notizie in merito alla serie dedicata al Dio dell’Inganno ne sul suo futuro in altri progetti targati MCU.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione del finale di stagione della seconda stagione di Loki e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora visto l’episodio e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Come finisce Loki 2
Un finale poetico, degno per una delle migliori figure create dai Marvel Studios. Il peso di ogni mondo ora grava letteralmente sulle spalle di Loki. Un elogio che conclude al meglio la storyline della TVA e della serie. Loki decide di sacrificarsi per permettere ai suoi amici e alle persone che ama di avere un’esistenza. Con la scelta di distruggere il Telaio Temporale, Loki prende il posto fisicamente sul trono alla Fine del Tempo, afferrando e collegando a sé tutte le ramificazioni. Così facendo, il Dio dell’Inganno può permettere alle persone che ama una vita senza che l’esistenza venga distrutta.
B-15 parte del consiglio, OB ha riprogrammato Miss Minutes e scritto un nuovo manuale della TVA. Nel 1868, il giovane Victor Timely non riceve alcun libro misterioso dalla finestra di casa sua, mentre Renslayer si trova alla Fine dei Tempi al confronto con il mostro Alioth. Mobius decide di lasciare il suo lavoro di analista alla TVA, e torna nella linea temporale che abbiamo visto nel quinto episodio, dove la sua variante ha una famiglia e vende moto d’acqua. Sylvie è libera e si ritrova a parlare con il personaggio di Owen Wilson, dicendo che Loki ha dato loro la possibilità di vivere le loro vite.
Con un finale di questo tipo è molto difficile ipotizzare un futuro per serie Marvel Studios. Dopo la prima stagione, c’è stata una scena mid-credits che preannunciava la seconda stagione. Questa volta no.
Loki 3 trama, di cosa potrebbe parlare
Nonostante il finale di Loki 2 ha lasciato i fan molto scettici sul possibile ritorno della serie, il produttore esecutivo Kevin Wright ha una visione differente. “
“Per due stagioni, ho adorato lavorare con questo team… Mi piacerebbe continuare a raccontare quelle storie con loro, in questo mondo”, spiega Wright a TVLine. “Credo che nessuno di noi vorrebbe mai approcciarsi ad una terza stagione senza una buona storia da raccontare. Ma penso che potremmo andare a raccontare altre storie. Forse non è la terza stagione di Loki. Forse c’è qualcos’altro che possiamo continuare a fare alla TVA, ed è come il nostro ‘Better Call Saul’ rispetto a ‘Breaking Bad”. La speranza e il pensiero del produttore riguarda il fatto che dato il successo di pubblico, ci potrebbero essere altre storie da raccontare tra i personaggi di Loki.
Ciò che rimane poco chiaro è se Tom Hiddleston tornerà mai a interpretare Loki, sia in una serie Marvel che in un film. Fin dalla prima stagione, tutti i registi, autori coinvolti in Loki hanno lavorato con l’idea che lo show sarebbe stata l’uscita di scena di Hiddleston, ma senza averne mai la certezza. In questo modo tutti hanno dato il meglio di loro. “Se questa è l’unica opportunità che abbiamo di lavorare insieme per costruire qualcosa, rendiamola il più appagante possibile. E se c’è altro da raccontare in futuro, possiamo farlo”.
Loki 3 cast, personaggi e attori
La serie è interpretata da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Eugene Cordero, Rafael Casal, Tara Strong, Kate Dickie, Liz Carr, Neil Ellice, con Jonathan Majors, Ke Huy Quan e Owen Wilson. Gli episodi sono diretti da Justin Benson & Aaron Moorhead, Dan Deleeuw e Kasra Farahani.
Il capo sceneggiatore è Eric Martin. Kevin Feige, Stephen Broussard, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kevin R. Wright, Tom Hiddleston, Justin Benson & Aaron Moorhead, Eric Martin e Michael Waldron sono i produttori esecutivi, mentre Trevor Waterson è il co-produttore esecutivo.
Loki 3 trailer, esiste già?
Trovi il trailer di Loki 2 a inizio articolo.
Loki 3 in streaming, dove vederlo
Tutte e due le stagioni di Loki sono disponibili in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento