LOL eliminati, ecco chi abbandona la seconda edizione di Chi Ride È fuori
Chi sono gli eliminati di LOL – Chi Ride È Fuori 2? Lo show targato Prime Video è sbarcato giovedì 24 febbraio con i primi quattro episodi, mentre i restanti due sono disponibili a partire da giovedì 3 marzo.
Il cast della seconda stagione vede sfidarsi il gruppo di comici composto da Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Chi di loro è già fuori dai giochi?
ATTENZIONE: quello che segue include spoiler sui primi quattro episodi della seconda stagione di LOL – Chi Ride È Fuori e su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi sono gli eliminati di LOL 2, subito dopo l’immagine troverete il resoconto completo.
Nei primi quattro episodi rilasciati in questa seconda edizione di LOL abbiamo assistito ad un’unica eliminazione. Si tratta di Alice Mangione, coniuge di Gianmarco Pozzoli e in coppia con lui nel duo comico The Pozzolis Family.
Alice, dopo essere stata ammonita ha subito il secondo cartellino giallo e conseguente eliminazione a causa di un nastro adesivo, girato attorno alla nuca per bloccare le smorfie facciali e – con sua inconsapevolezza – a impedirle di sorridere. Questo ha fatto intervenire il giudice di gara, Fedez, che dopo aver ammonito un concorrente, a sorpresa di tutti, ha rilevato l’irregolarità di Alice, mostrandole il cartellino rosso.
La comica, dispiaciuta per essere stata la prima concorrente eliminata, ha rimproverato il marito per averle suggerito di usare lo scotch nel frangente contestato.
Il 3 marzo 2022 sono stati rilasciati gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori, dove abbiamo assistito ad una serie di eliminazioni continua fino alla proclamazione del vincitore di questa edizione. L’episodio 4 si era concluso con un cliffangher, lasciandoci in sospeso sul nome del concorrente che aveva sorriso. Anche in questo caso, l’host Fedez ha svelato prima l’ammonizione per Maccio Capatonda – rendendo così tutti i concorrenti a pari – e in seguito è stato individuato il sorriso di Max Angioni che diventa il secondo eliminato dello show.
Lo spettacolo prosegue con un numero musicale del Mago Forest che porta all’eliminazione di Tess Masazza, nonostante la sua tenuta da sirena, non ha saputo trattenere la risata, mentre sorseggiava un bicchiere d’acqua. Diana Del Bufolo, lo stesso Mago Forest e Gianmarco Pozzoli si sono auto-sabotati in successione, a causa di un loro stesso sketch, probabilmente in preda anche allo sfinimento.
Pozzoli ci ha provato a fare ridere i suoi avversari e – con sorpresa di tutti – si è rasato i capelli, durante il gioco. Le cose iniziano a farsi sul serio e in gara rimangono i pezzi forti. Lillo scende in campo e con uno spettacolo nominato Il re del mambo porta al secondo cartellino giallo per Corrado Guzzanti e alla conseguente eliminazione. Uno dei papabili vincitori esce di scena insieme a Maria Di Biase, vittima di una gag di Maccio Capatonda.
I finalisti, Virginia Raffaele e Maccio Capatonda, si sfidano in un duello finale faccia a faccia. I due resistono anche a un intervento del Mago Forest che torna in teatro con un numero musicale molto particolare. La fine dello show è segnata dal ritorno di Guzzanti con un suo sketch che sfinisce Virginia, liberatasi in una risata esaustiva. Maccio Capatonda vince la seconda edizione di LOL – Chi ride è fuori.
LOL eliminati in ordine, la classifica
Di seguito, la classifica in ordine di uscita della seconda edizione di LOL.
10. Alice Mangione
9. Max Angioni
8. Tess Masazza
7. Diana Del Bufalo
6. Mago Forest
5. Gianmarco Pozzoli
4. Corrado Guzzanti
3. Maria Di Biase
2. Virginia Raffaele
1. Maccio Capatonda
Lascia un commento