Dove vedere gli episodi di LOL 2 in streaming?
Dopo il successo della prima stagione, LOL: Chi ride è fuori è tornato: nuovi comici si sfidano a “colpi di battute” in questo comedy show Amazon Original. LOL 2 è disponibile in streaming su Prime Video, la piattaforma offerta da Amazon.
Nella seconda stagione troviamo nuovi comici, ovvero: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, il Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. I concorrenti devono restare seri per 6 ore, cercando di far ridere i loro “avversari”. Uno di loro si aggiudicherà il premio finale di 100.000 euro (che sarà devoluto a un ente benefico). Per scoprire l’identità del vincitore, non ci resta che attendere l’episodio finale.
Prime Video LOL 2
I primi quattro episodi di LOL: Chi ride è fuori 2 sono disponibili in streaming su Prime Video dal 24 febbraio 2022; gli ultimi due arriveranno il 3 marzo 2022. La piattaforma streaming di Amazon è inclusa per tutti gli iscritti a Prime, un servizio a pagamento che offre diversi vantaggi. Per accedere al catalogo completo è necessario sottoscrivere un abbonamento: a seguire trovi i piani disponibili.
- Mensile: 3,99 euro al mese;
- Annuale: 36 euro l’anno;
- Student: 18 euro l’anno (per gli studenti universitari, tutti i vantaggi di Amazon Prime a metà prezzo).
Abbonarsi a Prime Video è molto semplice: dovrai recarti sulla home page del servizio, creare un nuovo account o effettuare l’accesso e attivare l’abbonamento. Il servizio offre agli abbonati un’ampia selezione di film, serie TV, programmi, contenuti sportivi in streaming on demand (disponibili in qualsiasi momento della giornata).
Sono numerosi i dispositivi supportati, tra cui Fire TV, Echo Show, lettori Blu-Ray compatibili, console per videogiochi (Xbox e PlayStation), smartphone, tablet, decoder, PC e Smart TV. LOL: Chi ride è fuori 2 – composto da 6 episodi da 30 minuti ciascuno – è prodotto da Endemol Shine Italy.
Lascia un commento