LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro 2, chi è il vincitore?
Il decimo sfidante di LOL: Chi ride è fuori e sarà il vincitore che uscirà fra i comici professionisti e amatoriali che si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione in LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro 2. Elio e Katia Follesa, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, torneranno a vestire i panni di giurati e a loro si unirà Lillo Petrolo, con la conduzione del Mago Forest.
Saranno quattro le guest star di puntata. Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti dei giudici. Pisani è il quarto giudice nella prima puntata. Lui poi sarà tra i concorrenti di LOL 5. Nella seconda puntata Edoardo Ferrari è giudice guest. Lucia Ocone è giudice nella terza puntata. Mentre Valeria Graci per la finale.
LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del format originale “Documental” creato da Hitoshi Matsumoto, licenziato da Yoshimoto Kogyo e replicato con enorme successo su Prime Video in decine di Paesi nel mondo. LOL: Chi ride è fuori 5 e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro 2 sono prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios. Sono disponibili in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video.

LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro 2, concorrenti
Concorrenti di Lol Talent Show 2: Vittorio Pettinato, Carlotta Spallino, Arago Dela Cruz, Il Ginnasio, Marco Ceccotti, Giorgia Goldini, Umberto e Damiano, Filippo Cacccamo, Gioia Salvatori, Alessandro Ciacci.
Giorgia Goldini, Arago Dela Cruz, Vittorio Pettinato e Alessandro Ciacci passano direttamente alla seconda fase. Andrea Pisani ha giocato il suo lollissimo per Carlotta Spallino che passa alla seconda fase. Sopravvivono al delirio Filippo Cacccamo, Marco Ceccotti e Gioia Salvatori.
Nella seconda puntata dopo la fase dei duelli passano Marco Ceccotti, Vittorio Pettinato, Giorgia Goldini, Alessandro Ciacci. Il lollissimo di Edoardo Ferrari va a Carlotta Spallino mentre Filippo Caccamo viene salvato dal delirio.
Nella terza puntata quella dell’improvvisazione passano alla finale Filippo Caccamo, Giorgia Goldini, Alessandro Ciacci passa con il lollissimo di Lucia Ocone, infine dopo il delirio passa in finale Vittorio Pettinato.
LOL Talent Show: chi fa ridere è dentro 2, finale
La semifinale è con un mini LOL Chi ride è fuori si svolge tra Filippo Caccamo, Giorgia Goldini, Alessandro Ciacci e Vittorio Pettinato. Questi ultimi due vanno nella finalissima. Per la finale il voto di giudici è andato a sommarsi al pubblico e a un giuria di influencer. Il vincitore di Lol Talent Show 2 è Alessndro Ciacci.

Lascia un commento