LOL – Talent Show, quanti episodi ha lo show
Da quanti episodi è formato LOL – Talent Show e dove vederlo in streaming? Il decimo concorrente della quarta edizione di LOL è stato selezionato tra comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri). I talent si sono esibiti davanti a tre giudici d’eccezione e ex-concorrenti della prima edizione di LOL. Parliamo di Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Il nuovo prodotto Amazon Original arriva il 22 febbraio 2024 con i primi due episodi. Altre due puntate il 29 febbraio e la finalissima il 7 marzo. In totale LOL – Talent Show è composto da cinque episodi ed è possibile vederlo su Prime Video.
LOL – Talent Show, dove vederlo?
Come già anticipato, i primi due episodi escono giovedì 22 febbraio 2024 su Prime Video. l nuovo show Original è un vero e proprio varietà in stile LOL dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere. Ma non finisce qui. Ogni episodio ha una guest star, un ospite d’eccezione che unendosi alla giuria fissa può cambiare le sorti di un concorrente.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi sono i protagonisti di LOL 4 – Chi ride è fuori? Ebbene scopriamo di seguito i nomi dei nuovi concorrenti della quarta edizione dello show comico. Tra loro troviamo Diego Abatantuono, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, Aurora Leone, Lucia Ocone, Giorgio Panariello, Claudio Santamaria e Rocco Tanica si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari. Il vincitore si aggiudica il premio finale di 100.000 euro da devolvere a favore di un ente benefico a sua scelta.
Prime Video Italia continua a mietere successi sul fronte dell’unscripted, anche se la più recente edizione di LOL è stata piuttosto criticata da chi non la considerava all’altezza delle due precedenti.
Lascia un commento