LOL Talent Show 2 si farà
LOL Talent Show torna con una stagione 2. Con la vittoria di Loris Fabiani si è conclusa la prima edizione dello show spin-off targato Prime Video. Confermato il ritorno per la quinta stagione dello show dei record LOL: Chi ride è fuori con un nuovo cast di dieci grandi comici e professionisti della risata che affronterà la temuta sfida a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. Prime Video ha svelato le date di uscita delle nuove stagioni di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro e LOL: Chi ride è fuori I due comedy show Original italiani saranno disponibili in esclusiva su Prime Video rispettivamente dal 27 febbraio e dal 27 marzo.
Anche in questa stagione il decimo sfidante nell’arena di LOL: Chi ride è fuori sarà uno fra i comici professionisti e amatoriali che si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione nella seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro.
Giudici di LOL Talent Show
Elio e Katia Follesa, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, torneranno a vestire i panni di giurati e a loro si unirà Lillo Petrolo. Mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di LOL.
Saranno quattro le guest star di puntata, Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti di un concorrente. LOL: Chi ride è fuori è un adattamento del format originale “Documental” creato da Hitoshi Matsumoto, licenziato da Yoshimoto Kogyo e replicato con enorme successo su Prime Video in decine di Paesi nel mondo. LOL: Chi ride è fuori stagione 5 e LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro stagione 2 sono prodotti da Endemol Shine Italy per Amazon MGM Studios e saranno disponibili in esclusiva in tutto il mondo su Prime Video.
Come partecipare a LOL Talent Show 2
Per partecipare alla seconda stagione gli e le aspiranti comici e comiche dovranno tenere d’occhio i profili social di Prime Video Italia ed Endelmol Shine, produttori dello show. Lo scorso anno per candidarsi si poteva inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected] allegando un video provino. Restiamo in attesa di capire se le modalità saranno le medesime anche per la seconda edizione, o se cambierà qualcosa.
Concorrenti di LOL Talent Show 2, si sanno già?
No, i concorrenti della seconda stagione non si conoscono già. Anche per la stagione 2 ci aspettiamo comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere provenienti da tutta Italia. Prepariamoci a un’altra infornata di maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri. Tra loro ci sarà anche il concorrente che andrà poi a formare il cast di LOL 5.
Episodi di LOL Talent Show 2, quanti sono
Il comedy show Original italiano in quattro episodi disponibile sarà in esclusiva
su Prime Video dal 27 febbraio.
Trailer di LOL Talent Show 2, esiste già?
LOL Talent Show in streaming, dove vederla
In streaming, il comedy show sarà – ancora una volta, manco a dirlo – un’esclusiva di Prime Video per l’Italia.
Lascia un commento