LOL Talent Show 2 ci sarà?
Si farà LOL Talent Show 2? Con la vittoria di Loris Fabiani si è conclusa la prima edizione dello show spin-off targato Prime Video. Ce ne sarà un’altra edizione? Al momento da Amazon non giungono conferme, ma il programma è stato costantemente nelle prime posizioni dei titoli più visti su Prime Video in Italia. Questo lascerebbe presagire solo belle cose, per il futuro della serie, tuttavia la cautela è d’obbligo fino all’ufficialità di un annuncio di rinnovo. Nel frattempo dal 1° aprile arriva la quarta stagione di LOL – Chi ride è fuori, dove vedremo il vincitore di Talent Show all’opera. Il franchise di LOL è uno dei gioielli della corona di Amazon Studios Italia, e difficilmente vorranno rinunciare a questo show ancillare che aumenta l’hype per la nuova edizione della serie madre.
Quando esce LOL Talent Show 2
Non si conosce ancora la data di uscita, giacché – al momento della pubblicazione di questo articolo – Amazon non ha riconfermato lo show per un secondo anno. Trattandosi, tuttavia, di uno spin-off del suo titolo italiano originale di punta, nonché di un programma relativamente facile e veloce da produrre, non ci aspettiamo di dover attendere più di dodici mesi per vedere la prossima edizione. Per saperne di più aspettiamo un annuncio di Prime Video.
LOL Talent Show 2 su Prime Video
Su Prime Video ci aspettiamo che il ritorno dello show avvenga nel corso del 2025, probabilmente tra febbraio e marzo trattandosi di un programma che anticipa il ritorno dello show principale. Se – come è stato dal 2021 ad oggi – LOL 5 resterà nella sua collocazione a inizio primavera, la seconda stagione di Talent Show potrebbe esordire tra febbraio e marzo del prossimo anno, così da fungere da apripista alla quinta edizione della serie madre. Al momento queste sono solo ipotesi, perché da parte di Prime Video non è giunta – al momento – l’ufficialità circa il futuro dello spin-off. Restiamo in attesa di scoprirlo.
Giudici di LOL Talent Show 2
Confidiamo nella riconferma della line-up di giudici composta da Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus. Ad affiancarli speriamo nel ritorno del Mago Forest, anche lui veterano del programma comedy, nel ruolo di presentatore. Nella prima stagione tra i giudice “ospiti” ci sono stati Ciro Priello, Michela Giraud, Fabio Balsamo, Maria Di Biase e Lillo.
Come partecipare a LOL Talent Show 2
Per partecipare alla seconda stagione gli e le aspiranti rapper comici e comiche dovranno tenere d’occhio i profili social di Prime Video Italia ed Endelmol Shine, produttori dello show. Lo scorso anno per candidarsi si poteva inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected] allegando un video provino. Restiamo in attesa di capire se le modalità saranno le medesime anche per la seconda edizione, o se cambierà qualcosa.
Provini di LOL Talent Show 2
I provini della seconda stagione non sono ancora partiti, ma – se Prime Video rinnoverà la serie, come ci aspettiamo – probabilmente la fase di selezione inizierà a partire dal mese di maggio. Lo show abitualmente viene girato nei mesi estivi, pertanto restiamo in attesa di scoprire quando Prime Video e Fremantle daranno il via alle audizioni.
Concorrenti di LOL Talent Show 2, si sanno già?
No, i concorrenti della seconda stagione non si conoscono già. Questo perché la prima edizione si è letteralmente appena conclusa! Anche per la stagione 2 ci aspettiamo comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere provenienti da tutta Italia. Prepariamoci a un’altra infornata di maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri. Tra loro ci sarà anche il concorrente che andrà poi a formare il cast di LOL 5.
Episodi di LOL Talent Show 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri 5 episodi per la seconda stagione, ma anche su questo aspettiamo un responso da parte di Endemol Shine e Prime Video Italia.
Trailer di LOL Talent Show 2, esiste già?
No, un trailer della seconda stagione non è al momento disponibile visto che Prime Video non si è ancora sbilanciata sul futuro dello show. Ci aspettiamo un teaser che annunci la prossima edizione una volta che saranno sciolte le riserve sul futuro di LOL – Chi ride è dentro, la cui quarta stagione debutta il 1° aprile. Una volta che Amazon ufficializzerà LOL 5 è molto probabile che verrà annunciata anche la seconda edizione di Talent Show, e pertanto il via alle selezioni. Nell’attesa, in apertura di post trovate la video intervista esclusiva ai giudici dello show.
LOL Talent Show 2 in streaming, dove vederla
In streaming, il comedy show sarà – ancora una volta, manco a dirlo – un’esclusiva di Prime Video per l’Italia.
Lascia un commento