Lontano da te streaming gratis in contemporanea alla messa in onda su Canale 5
Lontano da te va in onda dal 9 giugno 2019 su Canale 5 con la prima puntata e continua poi con una a settimana la domenica sera in prime time (qui puoi leggere la trama di Lontano da te seconda puntata in onda domenica 16 giugno 2019).. La fiction è tra le più attese tra quelle targate Mediaset del 2019 anche grazie alla presenza di un cast d’eccezione. I due protagonisti sono Candela interpretata da Megan Montaner e Massimo impersonificato da Alessandro Tiberi. Scopri tutti gli attori di Lontano da te e i nomi dei loro personaggi in questo elenco completo!
La programmazione su Canale 5 è la seguente: una puntata a settimana dalle 21.15 circa alle 23.30 circa la domenica sera. Lontano da te fiction Mediaset ha sette puntate in totale, quindi, salvo cambiamenti di palinsesto, l’ultimo appuntamento dovrebbe essere domenica 21 luglio 2019 in prima serata.
Vuoi guardare Lontano da te in streaming gratis? Puoi farlo in diversi modi. Vediamolo uno per uno! Se vuoi seguire Lontano da te in streaming in contemporanea alla messa in onda su Canale 5, puoi sfruttare la funzionalità della “diretta” su Mediaset Play.
Come fare per guardare Lontano da te in streaming gratis in contemporanea alla programmazione su Canale 5? Vai sul sito ufficiale di Mediaset Play e clicca sul tasto “Dirette” che trovi tra “On demand” e “canali”. A quel punto, selezionando Canale 5, puoi vedere Lontano da te in streaming gratis in diretta!
Non ti è comodo l’orario (a partire dalle 21.15 di domenica sera), ma vuoi guardare Lontano da te in streaming? Ecco un’altra opzione!
Lontano da te streaming gratis: come guardare la puntata all’orario che vuoi
Se il motivo per cui stai cercando Lontano da te in streaming non è – ad esempio – che non hai la tv, ma proprio il fatto che non riesci a seguire la programmazione di Lontano da te in prima serata di domenica sera, segui questi semplici passaggi. Puoi visitare il sito ufficiale della guida tv Mediaset. Cliccando sul programma desiderato ti appare questa schermata:
Di fianco al simbolo di Mediaset Play che approfondiamo qui sotto, trovi anche “guarda dopo”. Puoi “salvare” il programma e recuperarlo quando vuoi!
Attenzione: per fare queste operazioni devi essere registrato a Mediaset Play. Se non sai come funziona, continua a leggere!
Lontano da te Mediaset Play: come funziona per guardare in streaming gli episodi
Lontano da te è su Mediaset Play e puoi guardarlo in streaming in diretta rispetto alla messa in onda su Canale 5 o quando preferisci. Come accennato nei paragrafi precedenti puoi salvare il programma e guardarlo quando ti è più comodo. Oppure puoi andare direttamente sul sito di Mediaset Play e effettuare la ricerca per programma.
Lontano da te su Mediaset Play è disponibile per la visione in streaming e on demand in modo del tutto gratuito, previa registrazione. L’unica cosa che serve e è imprescindibile è la registrazione con l’inserimento dei dati anagrafici o tramite Facebook.
Lascia un commento