Loot 2 ci sarà
Loot 2 è realtà. Apple TV+ ha annunciato lo scorso 11 luglio il rinnovo della seconda stagione della workplace comedy prodotta e interpretata da Maya Rudolph, attrice e comica vincitrice di un Emmy Award, e dai creatori Alan Yang e Matt Hubbard, anch’essi vincitori di un Emmy Award. La notizia è giunta sulla scie adella première della seria e l’annuncio di un nuovo accordo pluriennale di Apple con Animal Pictures, la casa di produzione gestita dai produttori esecutivi della serie tv Maya Rudolph, Natasha Lyonne e Danielle Renfrew Behrens.
Quando esce Loot 2
Quanto all’esordio della seconda stagione, questa debutta in esclusiva su Apple Tv+ dal 3 aprile 2023 con i primi due episodi dei 10 totali, seguiti poi da nuovi episodi ogni mercoledì, fino al 29 maggio.
Trama di Loot 2, anticipazioni
Protagonista della serie è ancora la miliardaria Molly Novak (Rudolph), la quale conduce una vita da sogno, completa di jet privati, una villa tentacolare e un gigayacht: tutto ciò che il suo cuore desidera. Ma quando il marito di vent’anni la tradisce, la donna precipita in una spirale pubblica, diventando il combustibile per i tabloid. Sta toccando il fondo quando scopre, con grande sorpresa, di avere una fondazione di beneficenza gestita dalla spietata Sofia Salinas (Rodriguez), che implora Molly di smettere di generare cattiva stampa. Con il suo devoto assistente Nicholas (Kim Booster) al suo fianco e con l’aiuto di Sofia e del suo team – tra cui il mite contabile Arthur (Faxon) e il cugino Howard (Funches), ottimista e amante della cultura pop – Molly intraprende un viaggio alla scoperta di se stessa. Restituire agli altri potrebbe essere ciò di cui ha bisogno per tornare a se stessa.
Nel corso della seconda stagione Sofia Salinas, direttrice esecutiva della Wells Foundation, continua a gestire l’organizzazione con grande efficienza e compassione. Tuttavia, il suo approccio aziendale viene messo in discussione quando incontra Isaac (O-T Fagbenle), un carismatico amico di Molly. Nel frattempo, l’amicizia tra Howard e Nicholas continua a crescere, sostenendosi reciprocamente sia sul lavoro che nella vita personale. Arthur ha invece superato i suoi sentimenti per Molly e sta adottando un atteggiamento più rilassato verso la vita, simboleggiato da un braccialetto di pelle. Il team della Fondazione Wells, composto anche da Rhonda e Ainsley, è quindi chiamato ad unirsi come colleghi e amici, mentre Molly cerca di mantenere la sua promessa pubblica di donare la sua enorme fortuna.
Come finisce Loot, dove siamo rimasti
Nel finale della prima stagione, Molly si ritrova a dover prendere delle decisioni importanti. Al Silver Moon Summit che si tiene in Corsica, infatti, la miliardaria nonché imprenditrice si ritrova davanti ad un bivio: tornare sui suoi passi per riabbracciare il passato oppure andare verso un futuro incerto.
Cast di Loot 2, attori e personaggi
Capitanato da Maya Rudolph, il cast della serie tv include Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster cui si aggiungono nuove guest star, tra cui Benjamin Bratt, Ana Gasteyer e O-T Fagbenle.
Trailer di Loot 2
Episodi di Loot 2, quanti sono
Torna con 10 nuovi episodi la seconda stagione della serie prodotta per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. La serie tv è inoltre creata, scritta e prodotta esecutivamente da Yang e Hubbard. Rudolph è produttore esecutivo, insieme a Natasha Lyonne e Danielle Renfrew Behrens, attraverso il loro marchio Animal Pictures. Dave Becky di 3 Arts è anche produttore esecutivo.
Loot 2 in streaming, dove vedere la serie tv
Trattandosi di una produzione originale commissionata da Apple, la seconda stagione della serie tv approda sempre in esclusiva su Apple TV+ in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento