Loot 3 ci sarà?
Si farà Loot 3? Si è conclusa anche la seconda stagione della serie tv con Maya Rudolph. Sul suo futuro Apple TV+ non si è ancora espressa, ma sappiamo che si tratta di una delle comedy più celebrate della line-up della casa di Cupertino, oltre ad avere dalla propria una protagonista carismatica come Maya Rudolph. Siamo pertanto convinti che – anche nel caso di Loot – non ci sarà due senza tre.
Quando esce Loot 3
Quanto alla data di uscita, i nuovi episodi non debutterebbero prima del 2026 al più presto. Trattandosi di una comedy i tempi di produzione sono leggermente più brevi di un drama, ma comunque non ci aspettiamo un suo ritorno nel giro dei prossimi dodici mesi. Per saperlo con certezza aspettiamo un annuncio da parte di Apple TV+.
Trama di Loot 3, anticipazioni
Dopo aver divorziato dal marito di 20 anni, Molly Wells deve capire cosa fare con la sua liquidazione di 87 miliardi di dollari. La socialita decide così di impegnarsi nuovamente con la sua fondazione di beneficenza e di riconnettersi con il mondo reale, ritrovando se stessa lungo la strada.
Come finisce Loot 2
Alla fine della seconda stagione, Molly si rende conto che la sua iniziativa “Space For Everyone” l’ha portata a finire nel mirino di alcuni nemici che potrebbero darle del filo da torcere in futuro. Tra questo scenario e i sentimenti che nutre per Arthur, Molly decide di mandare a tutto all’aria e di andarsene insieme a Nicholas, incerta sul da farsi ma determinata a tagliare la corda per il momento.
Cast di Loot 3, attori e personaggi
Capitanato dalla vincitrice dell’Emmy Maya Rudolph – anche produttrice – nei panni della miliardaria Molly Wells, il cast della serie include Michaela Jaé Rodriguez, Nat Faxon, Ron Funches e Joel Kim Booster. Insieme a loro, guest star del calibro di Adam Scott, Benjamin Bratt, Ana Gasteyer e O-T Fagbenle.
Episodi di Loot 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri dieci episodi anche per la terza stagione. La serie è creata, scritta e prodotta esecutivamente da Alan Yang e Matt Hubbard. Maya Rudolph è produttrice esecutiva, insieme a Danielle Renfrew Behrens, Dave Becky di 3 Arts e Natasha Lyonne. La serie è prodotta per Apple da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.
Trailer di Loot 3, esiste già?
Non essendo stata ufficialmente annunciata da parte di Apple, la produzione della season three di Loot non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di attiva di sviluppo. Perciò è ancora presto parlare di un trailer dei prossimi episodi, fintantoché la conferma si farà attendere. Nell’attesa, in apertura di post trovate la video-intervista a Maya Rudolph e Michaela Jaé Rodriguez.
Loot 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento