Loot – Una fortuna quando esce? Il 24 giugno 2022
Loot – Una fortuna serie tv sbarca in Italia su Apple TV+!
Nella giornata di venerdì 24 giugno 2022 la Casa di Cupertino accoglie i primi tre episodi, a seguire uno alla settimana ogni venerdì, della commedia ambientata sul posto di lavoro nata dai creatori vincitori dell’Emmy Alan Yang (Little America, Master of None) e Matt Hubbard (30 Rock, Forever).
Con protagonista la vincitrice dell’Emmy Maya Rudolph (Saturday Night Live, Le amiche della sposa), la nuova workplace comedy segna la seconda collaborazione tra Apple TV+ e Alan Yang dopo la serie antologica nominata per tre volte agli Independent Spirit Award, ai BAFTA e NAACP Image Award, Little America. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla!
Trama di Loot – Una fortuna, anticipazioni
Chi lo avrebbe mai detto che aiutare gli altri sarebbe stata la chiave per riprendere il controllo della propria vita? A fare questa inaspettata scoperta è Molly Novak (Maya Rudolph), miliardaria con una vita da sogno invidiata da tutti.
Le cose prendono una svolta inaspettata quando il marito la tradisce dopo ben vent’anni di matrimonio, scatenando così un vero e proprio scandalo mediatico sulla bocca di tutti.
A un passo quindi dal toccare il fondo, Molly scopre l’esistenza di una fondazione benefica a suo nome gestita da Sofia Salinas (Michaela Jaé Rodriguez), donna pratica e razionale che la convince di smettere di attirare l’attenzione morbosa della stampa. Per Molly ha inizio così un profondo viaggio alla scoperta di sé e di come sia importante restituire anche agli altri. Ad aiutarla ci saranno anche il devoto assistente Nicholas (Kim Booster), il contabile Arthur (Nat Faxon) e il suo ottimista cugino Howard (Ron Funches).
Cast di Loot – Una fortuna, attori e personaggi
Al fianco di Maya Rudolph completano il cast Michaela Jaé Rodriguez (Pose), Ron Funches (Undateable), Nat Faxon (Married) e Joel Kim Booster (Sunnyside).
Episodi di Loot – Una fortuna, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di Loot – Una fortuna? In tutto sono dieci le puntate ordinate per la workplace comedy con protagonista e produttrice esecutiva la vincitrice dell’Emmy Maya Rudolph (Saturday Night Live, Le amiche della sposa). Scritta e prodotta da Alan Yang e Matt Hubbard, Loot è prodotta da insieme a Natasha Lyonne e Danielle Renfrew Behrens, per conto della loro Animal Pictures.
Trailer di Loot – Una fortuna
Ecco il trailer ufficiale di Loot – Una fortuna rilasciato lo scorso 3 giugno 2022.
Loot – Una fortuna in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Loot – Una Fortuna è disponibile in esclusiva su Apple TV+ dal 24 giugno 2022, data in cui la piattaforma accoglie i primi tre episodi della serie. Le restanti puntate sono rilasciate settimanalmente, ogni venerdì, sempre sulla piattaforma targata Apple.
Lascia un commento