Chi è Lorenzo, il figlio di Marina Giordano?
Che era Lorenzo Sabelli, il figlio naturale di Marina Giordano? Proprio mentre in Un Posto al Sole continuano le dinamiche genitoriali sul piccolo Tommy (Luigi De Feo), figlio di Ida (Marta Anna Borucinska) ma spacciato da Lara (Chiara Conti) come suo e di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), sembra emergere un certo istinto materno anche nella glaciale Marina Giordano (Nina Soldano).
Nonostante, infatti, le ultime vicende le abbiamo portato via Roberto per molto tempo, Marina si mostra paziente e comprensiva nei confronti di Ida e del suo bambino, fino a farle una confessione molto personale e inaspettata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
Non c’è da stupirsi, in fondo, se pensiamo che anche la stessa Marina è stata una mamma dai trascorsi difficili. Ed è per questo che i fan più appassionati della soap hanno iniziato a ricordare il nome di Lorenzo Sabelli, figlio di Marina dall’infanzia travagliata. Ma cosa è successo davvero a quel bambino?
Quanti figli ha Marina Giordano in Un Posto al Sole?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quanti figli ha avuto Marina Giordano di Un Posto al Sole? Come racconta la stessa Marina durante l’episodio di Un Posto al Sole in onda giovedì 5 ottobre 2023, la donna ha avuto due figli, Elena e Lorenzo. Entrambi oggi vivono a Londra, ma se con la figlia è andato tutto bene, non è stato lo stesso con il primo maschietto. Lorenzo, infatti, le è stato strappato via dalla madre appena nato perché Marina, a quindici anni, era ancora troppo giovane per occuparsene.
Lorenzo Un Posto al Sole
Chi è Lorenzo Sabelli di Un Posto al sole? Interpretato inizialmente da Alessandro Adriano, e in seguito dall’attore Luca Ferrante, Lorenzo è frutto di una gravidanza indesiderata di Marina quando aveva soltanto quindici anni. Dopo essere stato messo al mondo, infatti, il piccolo Lorenzo è stato subito venduto da nonna Gina che non voleva prendersene cura.
Il ragazzo è quindi cresciuto molto fragile, sia fisicamente che psicologicamente. Nonostante ciò, dopo aver ritrovato la sua vera mamma, Lorenzo è riuscito a realizzarsi diventando un avvocato di successo. Nel corso della sua vita, il giovane ha iniziato una relazione con Elisa Marotta, e oggi vive sereno a Londra con la sua famiglia.
Lascia un commento