Lorenzo Sarcinelli lascia Un Posto al Sole?
Lorenzo Sarcinelli lascia Un Posto al Sole e dice addio al personaggio di Patrizio!
Lacrime e commozione per tutti i fan di UPAS costretti a salutare un altro protagonista dell’amata soap italiana. Parliamo del giovane chef Patrizio Giordano interpretato da sei anni dall’attore napoletano Lorenzo Sarcinelli.
Assistiamo alla sua uscita di scena nel corso dell’episodio 5913 in onda su Rai 3 mercoledì 30 marzo 2022. Si tratta di una partenza imminente a lungo discussa dai genitori Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) in forte disaccordo tra di loro.
Ma per quale motivo Patrizio abbandona Palazzo Palladini?
Perché Patrizio lascia Un Posto al Sole?
Non bastano le discussioni tra Raffaele e Ornella a fermare i progetti di Patrizio, giovane pronto a lasciare Napoli per raggiungere la Spagna e realizzare tutti i suoi sogni: diventare uno chef di talento.
Sembra quindi ufficiale l’uscita di scena di Lorenzo Sarcinelli dal cast della longeva soap opera italiana. Nel corso della puntata 5913 in onda il 30 marzo lo vediamo allontanarsi e uscire di scena accompagnato da una musica triste e struggente.
Il pubblico di appassionati è costretto quindi a dirgli addio definitivamente tra abbracci e baci immersi in un mare di ricordi. Ormai però la decisione è stata presa: Samuel e Nunzio erediteranno la casa e la cucina del ragazzo pronto a vivere una nuova avventura lontano da Napoli e dalla sua famiglia.
In occasione dell’uscita di scena, Lorenzo Sarcinelli dice addio al personaggio in un commovente post condiviso sul suo profilo Instagram.
“Oggi è per me un giorno molto triste, ma anche molto felice. Triste, perché allontanarsi dalla propria casa è sempre doloroso. Felice, perché spesso farlo è necessario. Con la chiusura di questo capitolo, ne comincia uno nuovo pieno di speranza e paura“.
Il ragazzo quindi saluta i fan ringraziandoli e ricordando i fantastici sei anni trascorsi sul set di UPAS. Ecco di seguito il post integrale:
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento