Loro 3 ci sarà?
Si farà Loro 3? Ha esordito giovedì 25 aprile la seconda stagione della serie antologica targata Amazon, creata da Little Marvin e prodotta esecutivamente da Lena Waithe. È in arrivo un terzo capitolo? Questo, al momento, non è dato saperlo. Prime Video ha ordinato il progetto nel 2018 commissionando sull’unghia due stagioni. Con il secondo capitolo “La Paura” si esaurisce il contratto in essere che vincola la produzione alla piattaforma streaming. Trattandosi di una serie a stampo antologico, il racconto potrebbe continuare senza problemi. La vera domanda è: ci saranno abbastanza spettatori da giustificare l’investimento di risorse nella produzione di una stagione 3? Amazon ci darà presto la sua risposta.
Quando esce Loro 3
Qualora ottenesse la riconferma per una terza stagione, i prossimi episodi debutteranno probabilmente nel corso del 2026. Trattandosi di una serie antologica, la produzione non è vincolata allo stesso cast: questo permette maggiore flessibilità, ma è al contempo un rischio. Se il format non si dimostra in grado di catturare l’attenzione del pubblico, ogni nuovo capitolo ha l’arduo compito di riconquistare gli spettatori. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Prime Video.
Trama di Loro 3, anticipazioni
Them è una serie antologica limitata che esplora il terrore negli Stati Uniti d’America. La prima stagione – sottotitolata “Il patto” – è ambientata nel 1953 e ha per protagonista una famiglia nera che si trasferisce dalla Carolina del Nord a un quartiere di Los Angeles interamente bianco durante il periodo noto come La Grande Migrazione. La loro casa dei sogni diventa l’epicentro di forze malevole, vicine e ultraterrene, che minacciano di tormentarli, devastarli e distruggerli.
La seconda stagione, il cui sottotitolo è “La paura”, è nuovamente ambientata a Los Angeles, ma stavolta nel 1991. La storia ruota attorno a Dawn Reeve – detective della omicidi della polizia di Los Angeles – a cui viene assegnato un nuovo caso: l’atroce omicidio di una madre adottiva che ha lasciato scossi persino i detective più duri. Attraversando un periodo tumultuoso a Los Angeles con la città sull’orlo del caos, Dawn è determinata a fermare l’assassino. Ma mentre si avvicina alla verità, qualcosa di sinistro e malevolo si stringe attorno alla sua famiglia.
Come finisce Loro 2
Nel finale della seconda stagione si scopre che Dawn e Edmund Gaines sono fratelli gemelli e sono i figli di Ruby Emori, la bambina di Henry e Lucky della prima stagione. Dawn riesce anche a essere riabilitata quando le indagini sulla morte di McKinney si concludono dimostrando che lei lo ha ucciso per auto-difesa.
Cast di Loro 3, attori e personaggi
Trattandosi di una serie antologica, Them contempla personaggi nuovi in ciascuna stagione, anche se talvolta sono interpretati da attori già visti nella serie.
Nel cast di entrambe le stagioni figura Deborah Ayorinde (Riches, Harriet), che nella prima è affiancata da Ashley Thomas (Dolce Nero), Alison Pill (Star Trek: Picard), Shahadi Wright Joseph (Noi, Il Re Leone), Melody Hurd (Fatherhood) e Ryan Kwanten (True Blood).
A completare il cast della seconda troviamo invece Pam Grier (Foxy Brown, Bones, Ghost of Mars, Jackie Brown), Luke James (The Chi, Insecure), Joshua J. Williams (Cloak & Dagger, Mudbound), Jeremy Bobb (The Continental, God’s Country), Wayne Knight (Seinfeld, Narcos), Carlito Olivero (This Is Me… Now, Escape Room: Tournament of Champions), Charles Brice (Homeland, The Blacklist, Watchmen) e Iman Shumpert (The Chi).
Episodi di Loro 3, quanti sono
Per la terza stagione ci aspettiamo un numero di episodi che andrà dai dieci della prima agli otto della seconda. Dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Prime Video per saperlo con certezza. La serie è una co-produzione di Sony Pictures Television e Amazon MGM Studios. Il creatore della serie Little Marvin è il produttore esecutivo e showrunner insieme a Miri Yoon e Roy Lee di Vertigo Entertainment e Steve Prinz.
Trailer di Loro 3, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta formale da parte di Netflix, la season 3 di Them non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer della seconda stagione:
Loro 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione – qualora ottenesse il semaforo verde da Amazon – continuerà a essere un’esclusiva di Prime Video in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento