Loro Uccidono – Nel buio della mente serie tv quando esce? Dal 28 ottobre 2021
La serie tv danese Loro Uccidono – Nel Buio della mente arriva su Sky Investigation a partire da giovedì 28 ottobre 2021. Darkness: Those Who Kill, titolo con cui la serie è stata distribuita (trad. dal titolo danese Den Som Dræber – Fanget af Mørket) è un crime thriller creato da Ina Bruhn come reboot della serie dello stesso nome creata da Elsebeth Egholm e mandata in onda nel 2011.
Loro Uccidono – Nel buio della mente è prodotta da Miso Film con Viaplay e Nordic Entertainment Group.
Loro Uccidono trama e anticipazioni
La serie tv racconta della caccia ad un serial killer da parte della profiler Louise Bergstein (Natalie Madueño) e del detective Jan Michelson (Kenneth M. Christensen).
La scomparsa della diciassettenne Julie Vinding (Alvida Lyneborg Lassen) riapre un caso passato, in cui un’altra ragazza della stessa età e con caratteristiche fisiche molto simili era scomparsa. Dopo poco, un’altra ragazza dai capelli biondi viene data per dispersa: bisogna fermare questo serial killer.
Loro Uccidono puntate, quante sono
La prima stagione del thriller è formata da un totale di 8 episodi da 45 minuti circa che vengono mandati in onda su Sky Investigation in 4 puntate da due episodi ciascuna. Ogni puntata ha quindi una durata media di 105 minuti.
Loro Uccidono cast, attori e personaggi
Da chi è formato il cast della serie tv danese? I ruoli principali sono affidati a Kenneth M. Christensen che interpreta il detective Jan Michelson e a Natalie Madueño che veste i panni della profiler Louise Bergstein.
Loro Uccidono in streaming, dove vederla
Non riesci a guarda gli episodi della serie su Sky Investigation? Nessun problema, Loro Uccidono è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.
Lascia un commento