I Favoriti Di Mida uscita: dal 13 novembre su Netflix
I Favoriti Di Mida: la miniserie spagnola approda in piattaforma venerdì 13 novembre.
Tratta dal racconto di Jack London dal titolo The Minions of Midas pubblicato nel 1901, la serie è tra le serie realizzate nel Madrid Production Hub di Netflix, primo centro di produzioni in Europa che il colosso dello streaming ha inaugurato il 4 aprile dello scorso anno.
Una versione contemporanea della storia che mescola suspence, brivido e adrenalina per raccontare una vicenda che getta luce sulla natura egoista e spietata dell’animo umano.
Di cosa parla I Favoriti Di Mida
Ambientata nella Madrid dei nostri giorni, la storia ha per protagonista l’influente uomo d’affari Victor Genovés (Luis Tosar), il quale si ritroverà ad essere oggetto di un ricatto: se non pagherà una lauta somma di denaro, i sedicenti favoriti di Mida uccideranno una persona a caso in una data e in un luogo prestabiliti e proseguiranno con nuove vittime finché non raggiungeranno il loro obiettivo. Quanti morti riuscirà a sopportare la sua coscienza?
Chi sono gli attori: il cast de I Favoriti Di Mida
Assieme a Luis Tosar, nel cast troviamo Willy Toledo, Marta Belmonte, Carlos Blanco, Marta Milans., e Bea Segura.
I Favoriti Di Mida trailer: primo sguardo alla serie
In apertura di post è disponibile il teaser trailer diffusa da Netflix nelle settimane che anticipano l’uscita della serie, disponibile in streaming dal 13 novembre
I Favoriti Di Mida puntate: quante sono
Los Favoritos de Midas è una mini-serie in 6 episodi. La serie è coideata e diretta da Mateo Gil, che firma anche la sceneggiatura assieme a Miguel Barros.
Tra i produttori esecutivi troviamo Nuria Valls, Adrian Guerra e Miguel Angel Faura.
I Favoriti Di Mida streaming: dove vederla
I Favoriti Di Mida in streaming sarà disponibile in esclusiva su Netflix, che distribuisce la serie sulla propria piattaforma di video on demand negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento