Lost in Space 4 non si fa: perché Netflix la cancella
Niente da fare per Lost in Space 4, la serie creata da Matt Sazama e Burk Sharpless finisce con la terza stagione nel 2021. Ad annunciare la notizia è lo showrunner Zack Estrin, che lo scorso 9 marzo 2020 comunica il rinnovo della serie e al contempo la sua chiusura con queste parole:
“Fin dall’inizio abbiamo sempre visto questa particolare storia sulla famiglia Robinson come una trilogia. Un’epica avventura per la famiglia in tre parti con un chiaro inizio, una parte centrale e un epilogo. Bisogna inoltre notare che, considerando quello che affrontano questi personaggi semplicemente cercando di sopravvivere in ogni episodio, se c’è qualcuno che merita di prendere fiato prima della loro prossima missione si tratta proprio di Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West, il Dottor Smith e il Robot. E, ovviamente, Debbie la gallina“.
Quindi, mentre questo capitolo di Lost In Space sta arrivando a una conclusione sconvolgente, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono.” È infatti noto che Estrin abbia già siglato un accordo con lo streamer per lo sviluppo di nuovi contenuti destinati ad approdare sulla piattaforma.
È quindi ufficiale che Lost in Space giunge il capolinea con la terza stagione che, stando alle parole di Ted Biaselli, il direttore della serie originale Netflix, porterà in scena un finale davvero epico ed entusiasmante!
In attesa di scoprire il gran finale di sere nel 2021, ricordiamo che la prima stagione di Lost In Space debutta su Netflix lo scorso 13 marzo 2018, ed è raggiunta dal secondo ciclo di episodi il 24 dicembre 2020!
Lost in Space serie tv: trama e personaggi
Chi troviamo nel cast di Lost in Space serie tv? I protagonisti di questa storia sono i Robinson, famiglia del futuro formata dalla madre Maureen (Molly Parker), il padre John (Toby Stephens) e i loro figli Judy (Taylor Russell), Penny (Mina Sundwall) e Will (Maxwell Jenkins).
Con loro nella missione di fare ritorno alla Resolute e raggiungere gli altri coloni, ci sono anche il dottor Smith (Parker Posey), nota anche come June Harris, e Don West (Ignacio Serricchio). JJ Feild (Captain America) si unisce al cast della seconda stagione nei panni di Ben Adler.
Fonte: TvLine
Lascia un commento