Lost in streaming su Star di Disney+
Lost è tra i titoli che sono arrivati su Star in concomitanza con la data di debutto della piattaforma. Il brand intrattenimento generale all’interno della piattaforma streaming di Disney+ si accende in Italia dal 23 febbraio 2021. Con l’arrivo di Star, gli appassionati di serie tv hanno accesso ad alcuni titoli cult della serialità televisiva come Grey’s Anatomy, 24, Buffy l’ammazzavampiri, X-Files e I Griffin. Ci sono poi titoli che vengono aggiunti di settimana in settimana. È il caso ad esempio di The Resident.
Entra ora nel mondo Disney+
Lost è presente sulla piattaforma con tutte e sei le stagioni. Andato in onda dal 2004 al 2010, al momento è disponibile in streaming anche su Amazon Prime Video ma è in scadenza. Il 30 aprile 2021 infatti è l’ultimo giorno. Dal 1 maggio sarà disponibile soltanto sul catalogo Star di Disney+.
Lost dove vederlo in italiano
Dove vedere Lost in streaming? Lost è disponibile su Star di Disney+ integralmente dalla data di debutto della piattaforma, quindi dal 23 febbraio 2021. Sono disponibili tutte e sei le stagioni della serie tv. Al momento sono disponibili tutte le stagioni anche su Amazon Prime Video, ma solo fino al 30 aprile. Dal 1 maggio solo gli abbonati a Disney Plus potranno vedere in streaming gli episodi della serie.
Lascia un commento