Che cos’è la serie tv Lost Man Found
Lost Man Found: è questo il titolo della serie tv originale targata Disney+ disponibile dal 25 gennaio in streaming. Tratta dal romanzo best-seller “Hirowareta Otoko” di Matsuo Satoru pubblicato dalla casa editrice Bungei Shunju, la serie racconta le vicende di un attore alle prese con il ruolo più difficile della sua carriera: quello del fratello minore.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Satoru Matsudo si trasferisce a Tokyo nella speranza di diventare un attore, ma purtroppo fatica a farsi strada nell’industria. Le sue sorti cominciano a cambiare quando trova un biglietto aereo appartenente all’amministratore delegato di un’agenzia di talenti. Il tempo passa e Satoru si fa un nome come attore. Riceve una telefonata dagli Stati Uniti. Spera che sia un’offerta di Hollywood, invece è una telefonata di suo fratello maggiore con cui non ha più rapporti.
Di cosa parla Lost Man Found, la trama
Satoru Matsudo è immediatamente affascinato dal mondo della recitazione dopo aver guardato un’opera teatrale al liceo. Si trasferisce a Omotesando, dove vive il suo vecchio amico d’infanzia. Tuttavia, Satoru fa fatica nella povertà e ha problemi a entrare nello show business. Un giorno trova per caso un biglietto aereo sotto un distributore automatico. Il suo proprietario è niente meno che l’AD di un’agenzia di talenti. Diventa l’autista di una popolare attrice, mentre lavora di notte in un negozio di noleggio di DVD. Attraverso numerosi incontri, il percorso di Satoru Matsudo per diventare un attore famoso prende forma. Poi, un giorno, riceve una telefonata dagli Stati Uniti, dopo che un film di cui è stato protagonista è stato distribuito li a livello nazionale. Spera che sia un’offerta di Hollywood, invece è una telefonata di suo fratello maggiore con cui non ha più rapporti.
Nella cittadina di Kalamazoo, in Michigan, Takeshi era diventato una sorta di celebrità, avendo cambiato in maniera significativa le vite di tutti i suoi abitanti. Dopo essere rimasto vittima di un infarto, Takeshi è ricoverato in condizioni drammatiche. Spetterà quindi a Satoru far luce sulle circostanze che hanno portato all’emergenza del fratello, e sul perché Takeshi sia così amato dai suoi concittadini.
Cast di Lost Man Found, attori e personaggi
Il cast della serie è capitanato da Nakano Taiga (Satoru Matsudo) e Kusanagi Tsuyoshi (Takeshi Matsudo), quest’ultimo ex membro della boyband giapponese SMAP. Nella serie appaiono anche Ito Sairi (Higa Yui), Yakushimaru Hiroko (Yamamura), Kazam Morio (Matsudo Heizo), Ishino Mako (Kiku Matsudo), Suzuki Anne (Hitachi), Kaname Jun (Tsukamoto) e Daito Shunsuke (Sugita).
Episodi di Lost Man Found, quanti sono
Gli episodi della prima stagione sono dieci. Inoue Go è alla regia della serie, la cui sceneggiatura è firmata da Adachi Shin.
Quando esce Lost Man Found
La prima stagione è disponibile dal 25 gennaio su Disney+ in streaming per l’Italia.
Trailer di Lost Man Found
Di seguito l’unico trailer disponibile – in versione originale – della serie tv:
Dove vedere Lost Man Found in streaming
In streaming, la serie tv è un’esclusiva Disney+ in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, mentre negli Stati Uniti è disponibile attraverso la piattaforma Hulu.
Lost Man Found 2 ci sarà?
Attualmente non è stata annunciata alcuna decisione in merito all’eventualità che la serie prosegua con un secondo ciclo di episodi. Trattandosi di un’evenienza piuttosto remota nell’ambito delle produzioni televisive asiatiche – quasi tutte le serie si concludono nell’arco di una singola stagione -, riteniamo che sia difficile che vedremo altri episodi di Lost Man Found. Restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte di Disney+.
Lascia un commento