Lost nuovi episodi: Terry O’Quinn dice sì
Un reboot di Lost? Terry O’Quinn dice sì! L’attore ha infatti dichiarato che sarebbe stato pronto per girare un’altra stagione di Lost!
“Ero deluso che fosse finita”, ha infatti dichiarato.
Se la produzione avesse voluto realizzare nuovi episodi della serie, quindi, il personaggio di Locke sarebbe stato sul set!
Inoltre O’Quinn ha detto che la scrittura tortuosa dello show e il finale sono stati un po ‘sconvolgenti per lui, ma sempre in linea con la scrittura intelligente della serie. “Non sono esattamente sicuro di quello che hanno fatto, ma è stato brillante”, ha osservato.
Lost reboot: le parole di Carlton Cuse
Cosa ne pensa lo showrunner di una delle serie più amate di sempre di un ritorno di Lost?
Carlton Cuse, showrunner di Los ha dato una risposta che non lascia spazio a molti dubbi. “Abbiamo raccontato la storia che volevamo raccontare”, dice.
Sembra quindi che non ci siano possibilità di vedere un reboot della serie Lost ma, forse, non tutto è perduto.
Ultimamente, infatti, sono tantissimi i reboot di serie tv di successo. C’è stato il caso di Will & Grece e quello di Roseanne che hanno aperto la strada a “L’era dei reboot”.
Carlton, infatti, in una intervista a The Hollywood Reporte, ha aperto un piccolo spiraglio sul reboot: “Sarei d’accordo se l’ABC avesse ingaggiato qualcuno che aveva una buona idea per riavviarlo, coinvolgendo altri personaggi che si recassero sull’isola in un altro momento. Sarei meno eccitato se volessero usare i personaggi che avevamo nel nostro spettacolo”.
Lost nuova serie: nessuna discussione ufficiale sul revival
UPDATE 10 gennaio 2018 – Le discussioni riguardo a un possibile ritorno della serie televisiva Lost non accennano a placarsi, nonostante una dichiarazione di qualche mese fa degli showrunner della serie che avevano smentito ogni ipotesi.
Alle dichiarazioni di Carlton Cuse e Damon Lindelof si sono aggiunte quelle di Channing Dungey, il presidente della ABC che a TvLine ha dichiarato che, per il momento, non è stata aperta nessuna trattativa per il ritorno della serie:
Non abbiamo in corso nessuna discussione ufficiale su un possibile ritorno della serie. Al momento, un revival di Lost è qualcosa che si trova ancora sulla lista dei “Sarebbe fantastico se…” ma, in questo momento, non è una priorità per noi.
Le discussioni che si erano riaperte quando Carlton Cuse aveva annunciato il suo ritorno agli ABC Studios con un contratto di quattro anni per sviluppare un nuovo progetto, quindi, sembrano destinate a concludersi. I fan avevano sperato che questo ritorno avrebbe riportato sui loro schermi nuovi episodi di Lost ma, stando a queste dichiarazioni, sembra che per il momento questa ipotesi non sembra essere stata contemplata.
Lost reboot e spinoff in arrivo?
Questo sembrava il periodo d’oro per reboot, revival e spinoff delle nostre serie tv preferite. Dopo la notizia dei reboot di Streghe e Roswell, una nuova serie di Pretty Little Liars e il ritorno di Will & Grace sembrava che anche Lost, una delle migliori serie tv di tutti i tempi, stesse per tornare. Queste speranze, però, sembrano essere state infrante. Lost nuova serie: ecco cosa sappiamo finora!
Il finale di Lost, andato in onda nel 2010, è ancora uno dei dibattiti più accesi tra gli appassionati di serie tv e, proprio basandosi su questo, si era alimentata la speranza di rivedere la serie ancora una volta. Un ritorno di Lost avrebbe potuto dare una risposta alle tante domande rimaste in sospeso, ma gli showrunner della serie Carlton Cuse e Damon Lindelof hanno smorzato gli entusiasmi.
Durante una conferenza al New York Comic Con, Carlton Cuse ha dichiarato:
Damon [Lindelof, altro showrunner di Lost] e io siamo piuttosto inflessibili sul fatto che non abbiamo alcuna intenzione di realizzare un reboot di Lost. So che per molte serie è stata presa questa scelta, ma noi non siamo su questa strada.
Nonostante la scelta di non mettere in cantiere un possibile reboot di Lost, lo showrunner Damon Lindelof aveva parlato, durante un’intervista a TvLine, della possibilità di un ritorno della serie, esprimendo alcune idee su come sarebbe potuta essere:
Spero che quando ciò accadrà, chiunque lo stia facendo scelga di non prendere i personaggi originali di Lost per inserirli nella nuova serie. Abbiamo lavorato molto duramente per mettere fine a quello spettacolo e per dare ai sopravvissuti una sorta di completamento, anche se so che si è discusso molto sul fatto che ci sia stata una chiusura soddisfacente o meno.
L’idea di Lindelof sarebbe quindi quella di una serie completamente nuova, magari anche di uno spinoff, che riporti alla luce anche nuove mitologie legate all’isola:
Spero realizzino una loro versione della serie, sfruttando la mitologia dell’isola. Sarebbe molto interessante se ci fosse un’altra incarnazione di Lost, che non abbia connessioni con quella che conosciamo già. Non perchè lo dico io. Ma perchè so che abbiamo lavorato duramente sulla nostra storia e tornare indietro e dire “Hei, quello non era il vero finale” sarebbe frustrante.
Lascia un commento