Lost Ollie quando esce? Il 24 agosto su Netflix
Ispirata al noto romanzo “Ollie e i giocattoli dimenticati” del celebre autore e illustratore William Joyce, su Netflix Italia debutta l’attesa serie tv animata Lost Ollie.
Disponibile in piattaforma da mercoledì 24 agosto 2022, la miniserie in quattro episodi racconti di un’epica avventura di un giocattolo smarrito alla ricerca del bimbo che lo ha perduto.
Il commovente racconto ideato da Shannon Tindle ha lo scopo di richiamare alla mente i più dolci ricordi dell’infanzia in grado di cambiare per sempre la nostra vita.
Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama di Lost Ollie.
Trama di Lost Ollie, di cosa parla
Il coniglietto di pezza Ollie si risveglia in una scatola di cianfrusaglie di un negozio dell’usato. Il giocattolo capisce subito di essere stato smarrito dal suo piccolo proprietario, Billy, e per questo motivo decide di affrontare con coraggio numerosi pericoli e insidie per riuscire a ritrovarlo. Per il bimbo, infatti, Ollie non era solo un giocattolo, ma anche il suo migliore amico.
Cast di Lost Ollie, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Lost Ollie? A dare le voci ai nostri simpatici protagonisti sono Jonathan Groff nei panni di Ollie, Mary J. Blige in quelli di Rosy e Tim Blake Nelson nei panni di Zozo. Prendono parte al cast anche Gina Rodriguez nel ruolo di Momma, Jacke Johnson in quelli di Daddy e Kesler Talbot nel ruolo di Billy.
Episodi di Lost Ollie, quanti sono
In tutto sono quattro gli episodi della prima stagione di Lost Ollie. La miniserie animata è diretta e prodotta da Peter Ramesey. Shawn Levy e Josh Barry sono i produttori esecutivi per 21 Laps Entertainment, insieme a Brandon Oldenburg e Lampton Enochs. Emily Morris è la co-produttrice esecutiva.
Trailer di Lost Ollie
Ecco di seguito il trailer ufficiale di Lost Ollie condiviso da Netflix.
Lost Ollie in streaming, dove vederlo
Trattandosi di una produzione Netflix originale, le quattro puntate di Lost Ollie sono disponibili dal 24 agosto in esclusiva sul colosso dello streaming.
Lost Ollie 2 stagione ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Lost Ollie 2 stagione? Trattandosi di una miniserie, è molto improbabile che la produzione ispirata al romanzo dell’autore e illustratore William Joyce possa continuare con una seconda stagione.
Al momento, tuttavia, manca ancora la conferma ufficiale da Netflix. In attesa di scoprila, ipotizziamo la conclusione della miniserie Lost Ollie dopo la prima e unica stagione.
Lascia un commento