Love 101 3 non ci sarà, finisce con la seconda stagione
Cosa sappiamo sul futuro di Love 101 3 stagione? Purtroppo ci sono brutte notizie per i fan del teen-drama turco!
Stando a quanto dichiarato da Netflix, piattaforma che produce e distribuisce il titolo, la serie tv si conclude con il secondo ciclo di episodi!
Risale al mese di settembre 2021 la notizia da parte dello streamer di aver rinnovato lo show per una seconda e ultima stagione. L’indizio arriva con la diffusione del primo trailer ufficiale dove troviamo la prova dell’effettiva conclusione della serie turca.
Dunque giovedì 30 settembre 2021 debutta e si conclude su Netflix il secondo e ultimo capitolo dell’acclamato teen-drama turco creato da Meriç Acemi e Destan Sedolli.
Love 101 trama, di cosa parla
Di cosa parla Love 101? La seconda stagione della serie turca ricomincia con reazioni della signora Burcu (Pinar Deniz) e dell’allenatore di basket Kemal (Kaan Urgancıoğlu) quando scoprono che la loro relazione è stata architettata dagli studenti. Nel frattempo, dopo aver sfidato il sistema scolastico, i giovani protagonisti si preparano ad affrontare l’anno scolastico con un’espulsione che incombe sulle loro teste.
Love 101 3 cast, attori e personaggi
Chi c’è nel cast di Love 101? Tra i giovani protagonisti turchi vediamo Kubilay Aka nel ruolo di Kerem, Kaan Urgancıoğlu in quelli di Kemal, ed Alina Boz nei panni di Eda.
Fanno parte del cast anche Pınar Deniz nel ruolo della professoressa Burcu, Mert Yazıcıoğlu in quello di Sinan e Selahattin Paşalı nei panni di Osman. Infine troviamo İpek Filiz Yazıcı nel ruolo di Işık e Müfit Kayacan in quello di Necdet.
Love 101 trailer
Love 101 3 in streaming, dove vederla
Dove vedere gli episodi di Love 101 in Italia? Trattandosi di una serie prodotta dallo studio turco Ay Yapım per conto di Netflix, tutti gli episodi sono disponibili in esclusiva sul colosso dello streaming. La prima stagione è rilasciata lo scorso 24 aprile 2020, seguita il 30 settembre 2021 dalla seconda e ultima stagione.
Lascia un commento