Love Alarm 2 stagione uscita, dal 12 marzo 2021 su Netflix
Love Alarm 2 stagione è finalmente disponibile su Netflix da venerdì 12 marzo 2021! L’annuncio del rinnovo risale allo scorso 30 ottobre 2019, quando la pagina twitter Netflix Korea rinnova la serie alla luce del successo del primo ciclo di episodi. Basato sull’omonimo webtoon, un fumetto online coreano, di Chon Kye-young è un romance drama targato Netflix ambientato in una realtà alternativa.
Lo show è diretto da Lee Na-jung, sviluppato da Jiyoung Park per Studio Dragon, sceneggiato da Lee Ah-yeon, Seo Bo-ra e Kim Sae-bom e prodotto da Jinyee Kim e Kijae Kim. La prima stagione è uscita in 8 episodi il 22 agosto 2019, raggiunta dai nuovi sei episodi della seconda venerdì 12 marzo 2021.
Love Alarm 2 stagione trama, di cosa parla
Love Alarm è ambientata in una realtà alternativa o in un futuro distopico in cui le persone possono trovare l’amore solo attraverso un applicazione, ovvero “Love Alarm“, che avvisa l’iscritto quando nel giro di 10 metri si trova qualcuno che prova sentimenti per lui.
Nella prima stagione conosciamo Kim Jo-jo, Hwang Sun-oh e Lee Hye-yeong, protagonisti di un triangolo amoroso in cui gli ultimi due sono entrambi innamorati della prima. Sun-oh e Jo-jo stanno insieme, ma, preoccupati che i loro sentimenti possano essere condizionati dall’app, cercano di vivere la loro storia come se essa non esistesse.
Ma dove eravamo rimasti? Alla fine della 1 stagione Jo-jo è ancora contesa tra Sun-oh e Hye-yeong, che non possono sapere di chi dei due lei sia innamorata a causa dello scudo che Cheong Duk-gu, inventore dell’app, le ha fornito. Intanto, una versione avanzata dell’app è in uscita: Love Alarm 2.0 saprà prevedere addirittura il modo in cui i sentimenti cresceranno tra le due persone e se l’innamoramento si trasformerà in un sentimento più solido e duraturo. Nel frame che mostra la presentazione dell’aggiornamento, tuttavia, non figura Cheong Duk-gu: che fine ha fatto? La 2 stagione chiarirà certamente tutti i dubbi.
Love Alarm 2 stagione cast, attori e personaggi
Kim Jo-jo, ragazza gioiosa nonostante una storia familiare travagliata, è interpretata da Kim So-hyun (Radio romance), mentre la sua versione fanciullesca è impersonata da Kim Ji-woo. Hwang Sun-oh, modello nato in una famiglia ricca, è animato da Song Kang (Inkigayo), mentre Kim Ji-woo lo interpreta da bambino. Lee Hye-yeong, migliore amico di quest’ultimo e anch’egli innamorato di Jo-jo, è interpretato da Jung Ga-ram (The Poet and the Boy), mentre la sua versione bambina lo è da Jung Ji-hoon.
Shin Seung-ho (A-TEEN) interpreta Il-sik, l’ex di Jo-jo. Di lui è segretamente innamorata la migliore amica di Jo-jo, Kim Jang-go, interpretata da Z.Hera (nome d’arte di Ji Hye-ran, Moorim School). Go Min-si (The Witch: Part 1) è Park Gul-mi, cugina di Jo-jo molto popolare a scuola. Cheong Duk-gu, inventore dell’app interpretato da Lee Jae-eung, si propone a lei, che però lo rifiuta.
Nella serie figurano anche i parenti dei ragazzi: Yeom Ji-young è la madre di Jo-jo, mentre Kim Young-ok (Witch’s Love) è sua nonna; Song Seon-mi (Blooded Palace: The War of Flowers) interpreta Jeong Mi-mi, attrice famosa e madre distante di Sun-oh; Shim Yi-yeong (My Husband Got a Family) è l’amorevole madre di Hye-yeong; Park Sung-yun è la zia di Jo-jo e dunque la madre di Gul-mi.
Love Alarm 2 stagione streaming
A partire dal 12 marzo 2021 anche la seconda stagione di Love Alarm è destinata, come la prima, a Netflix. Il servizio streaming in abbonamento, presente ormai in più di 190 Paesi in tutto il mondo.
tuttelecacchedelmondo dice
non ciò capito niente e mi ha confuso le idee