Love Alarm 3 stagione si farà?
Love Alarm 3 stagione ci sarà? Venerdì 12 marzo 2021 Netflix dà il benvenuto al secondo atteso capitolo della serie coreana basata sull’omonimo webtoon di Chon Kye-young. Riproposto in chiave romance drama, sappiamo già se Netflix darà anche una terza possibilità alla serie diretta da Lee Na-jung?
Al momento non siamo ancora in grado di rispondere con sicurezza a questa domanda. Love Alarm non risulta infatti rinnovata ma nemmeno cancellata dal colosso dello streaming, dato che a decretare le sue sorti saranno gli abbonati al servizio dopo aver guardato la seconda stagione.
Nel caso in cui questa si confermasse un successo, allora Netflix potrebbe decide se proseguire anche con il terzo ciclo di episodi, ma non è poi così scontato. Ricordiamo infatti che ci sono altri successi coreani rimasti in sospeso come ad esempio di Kingdom, serie thriller targata Netflix ferma alla seconda stagione dallo scorso 13 marzo 2020. Al momento rimane un mistero il suo eventuale terzo rinovo, ma sappiamo che un episodio speciale è in arrivo nel 2021.
Se alla fine anche Love Alarm seguirà questa tabella di marcia non possiamo ancora saperlo. Quel che è certo, però, è che prima di ogni decisione Netflix si affiderà alle visualizzazioni della seconda stagione nel primo weekend di rilascio. Solo dopo un’attenta analisi che va dalle quattro alle sei settimane, allora lo streamer potrebbe rompere gli indugi e annunciare finalmente il futuro della sua serie tv coreana. Fino ad allora non ci resta che incrociare le dita e aspettare l’arrivo di notizie ufficiali.
Quando esce Love Alarm 3
Quando potrebbe uscire Love Alarm 3 se rinnovata ufficialmente? Guardando alle stagioni precedenti ci accorgiamo che era gennaio 2017 quando Netflix annunciava la prima stagione della serie, la stessa che debuttava poi il 22 agosto 2019 a causa di alcuni ritardi interni alla produzione.
Molto simile è stato anche l’andamento della seconda stagione, annunciata ad ottobre 2019 e rilasciata soltanto il 12 marzo 2021. Ad aver ritardato questa volta l’uscita è stata però l’emergenza sanitaria Covid-19, quella che potrebbe ritardare anche lo sviluppo dell’eventuale terzo ciclo di episodi.
Alla luce quindi di queste premesse, ipotizziamo l’arrivo di Love Alarm 3 soltanto tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Ribadiamo però che la serie tv coreana non è ancora stata rinnovata, e che stiamo soltanto facendo delle ipotesi in attesa di comunicazioni ufficiali da Netflix.
Trama di Love Alarm 3, anticipazioni
Avrà deciso la bella Jojo di chi innamorarsi tra il suo primo amore Sun-oh e l’amico Hye-young? L’amore non è mai stato così complicato nell’era dove un’app è in grado di mostrare quante persone hanno una cotta per te nel raggio di 10 metri. Nella terza stagione immaginiamo quindi il seguito di questa travagliata storia a tre con tutte le sue inevitabili conseguenze.
Cast di Love Alarm 3
Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast di Love Alarm 3 stagione se rinnovata ufficialmente? Ipotizziamo il ritorno di Kim So-hyun nel ruolo della gioiosa Kim Jo-jo, Song Kang in quello del modello innamorato di Kim, Hwang Sun-oh, e infine Jung Ga-ram nella parte di Lee Hye-yeong, migliore amico del ragazzo anche lui innamorato di Jo-jo.
Love Alarm 3 in streaming
Dove vedere Love Alarm 3 in caso di rinnovo ufficiale? Trattandosi di una serie Netflix originale, sarà proprio il colosso dello streaming a continuare la distribuzione del terzo ciclo di episodi della serie diretta da Lee Na-jung.
Dove siamo rimasti in Love Alarm 2 stagione?
Lascia un commento