Love, Beth serie tv uscita: quando la vedremo
Love, Beth, serie tv di genere comedy con e di Amy Schumer, è in arrivo su Hulu. Ad annunciarlo intorno fine luglio 2019 è Craig Erwich, il vice presidente della compagnia di proprietà della Disney. Hulu è fresca di 20 candidature agli Emmy Awards per 8 titoli e ha un engagement in continua crescita. Lo show è stato affidato, con diritto di prelazione da parte di Hulu, ad Amy Schumer che lo dirige, lo produce e ne è anche sceneggiatrice e attrice. Insieme a lei ne sono produttori la sorella Kim Caramele e Kevin Kane. Il debutto della prima stagione di Love, Beth, che consta di 10 episodi di mezzora, è prevista per gli ultimi mesi del 2020.
Love, Beth trama: di cosa parla la serie
Di Love, Beth si conosce soltanto il genere: comico, di cui la Schumer è specialista. Nessun altro dettaglio è stato ancora divulgato. Si può però supporre che lo show non vada a sovrapporsi a Inside Amy Schumer. Quest’ultima è infatti una serie tv di successo di Comedy Central in cui la Schumer è ancora impegnata, dato che se ne prevede una sesta stagione. È perciò improbabile che Love, Beth la ricalchi nei contenuti e nel modo di trattarli.
Love, Beth serie tv cast: attori e personaggi
La serie tv è completamente affidata ad Amy Schumer, conosciuta per le sue stand-up comedy, che torna protagonista di una serie tv dopo Inside Amy Schumer (2016). Anche per quest’ultima è stata creatrice, sceneggiatrice, attrice e produttrice, così come per il film comico Trainwreck, che ha incassato più di 140 milioni di dollari. Per ora, l’unico volto noto di Love, Beth è lei: il resto del cast non è ancora stato divulgato.
Love, Beth serie tv streaming: dove guardare la serie?
Love, Beth è un prodotto appositamente creato per Hulu, servizio streaming di proprietà della Disney. È possibile usufruirne attraverso un abbonamento a $5,99 al mese, con un periodo di prova di un mese. Lanciato nel 2008, Hulu è l’unico servizio che dà la possibilità agli abbonati di accedere agli show delle principali emittenti televisive statunitensi, a serie tv e film e a prodotti originali. Tra questi, la pluripremiata The Handmaid’s Tale.
Fonte: The Hollywood Reporter
Ti potrebbe interessare anche…
The Testaments serie tv: Hulu lavora al sequel di The Handmaid’s Tale
Lascia un commento