Love Death + Robots 2 stagione quando esce? Il 14 maggio su Netflix
Torna su Netflix l’avvincente serie animata per adulti Love Death and Robots 2 stagione, disponibile da venerdì 14 maggio 2021 con il secondo imperdibile volume.
Ideata e prodotta da Tim Miller insieme al regista David Fincher (Mank), nella seconda stagione si unisce a loro anche Jennifer Yuh Nelson come supervisore alla regia.
Parliamo della regista premio Oscar che vanta un’esperienza pluriennale nel campo dell’animazione come nel caso della regia di Kung Fu Panda 2 e 3. Ecco l’annuncio di Netflix che ha reso noto il rinnovo tramite l’account ufficiale @Seewhatsnext:
"Love, Death and Robots" will be back! Jennifer Yuh Nelson has joined as supervising director for Volume 2 and will oversee all episodes pic.twitter.com/8OVStMbpeP
— Netflix Queue (@netflixqueue) June 10, 2019
In realtà la seconda stagione della serie creata da David Fincher e Tim Miller sembrava già cosa certa visto l’entusiastico riscontro del pubblico di abbonati Netflix. Love Death and Robots presenta uno punteggio di 8.0 assegnato dagli utenti su Metacritic, e mentre le recensioni della critica aggregate da Rotten Tomatoes hanno conferito alla serie un indice di “freschezza” pari al 78%.
Lo stesso Miller ricorda poi l’entusiasmo dimostrato dal pubblico alla prima stagione e le richieste di un seguito, dicendo: “Il riscontro che la serie ha ricevuto non avrebbe potuto essere più entusiasmante. Era esattamente il genere di risposta appassionata che io e David speravamo di ottenere dai fan dell’animazione, ma che per anni pensavamo non fosse possibile”.
Love Death + Robots 2 trama e anticipazioni
Love, Death & Robots è una serie composta da brevi storie animate, che spaziano tra generi diversi: fantascienza, fantasy, horror e commedia. Un approccio narrativo audace contraddistingue ciascuna storia: la serie è infatti vietata ai minori di 18 anni e pensata per un pubblico adulto. Ogni episodio è concepito per essere facile da guardare, ma molto difficile da dimenticare: gli stili di animazione spaziano dal tradizionale 2D al 3D photo-real CGI.
Love Death + Robots 2 puntate, quante sono
La seconda stagione della serie è composta da 8 episodi con una durata che spazia dai 7 ai 18 minuti ad episodio. Il primo volume era composto invece da 18 episodi dai 5 ai 15 minuti circa, disponibili sullo streamer dal 15 marzo in tutti i territori dove il servizio streaming è disponibile.
Love Death + Robots 2 cast e personaggi
Il cast principale della serie include star come Mary Elizabeth Winstead, Gary Cole, Chris Parnell, Omid Abtahi, John DiMaggio, Christine Adams, Josh Brener, Emily O’Brien, Jill Talley, Hakeem Kae-Kazim, Nolan North, Elaine Tan, Aaron Himelstein, Samira Wiley, Stefan Kapičić, Topher Grace e Michael B. Jordan. Accanto a loro anche Grace e Winstead in ruoli live-action piuttosto che animati.
Love Death + Robots 2 in streaming, dove vederla
Dove vedere in streaming Love Death and Robots 2 stagione? Anche il secondo capitolo della serie antologica approda in esclusiva streaming su Netflix. Lo trovi a partire da venerdì 14 maggio 2021.
Scopri dove siamo rimasti in Love Death + Robots prima stagione!
Lascia un commento