Love Divina 2 si fa? Tutti i dettagli
Dopo la messa in onda degli episodi della prima stagione della telenovela argentina per ragazzi Love Divina, conosciuta anche con il titolo originale Divina, está en tu corazón, i fan non fanno che porsi una sola domanda: Love Divina 2 si fa? Purtroppo rispondere a questa domanda non è ancora così semplice: al momento non ci sono ancora conferme chiare riguardo al futuro della serie, ma sembra che una seconda stagione fosse già nei piani dei produttori e degli sceneggiatori della serie.
Nonostante le intenzioni, però, sembra che il progetto di una seconda stagione di Love Divina sia stato momentaneamente accantonato a causa dei bassi ascolti fatti registrare in Argentina: la telenovela ha debuttato sul Canale 13 di Argentina El Trece ma gli ascolti fattio registrare nel primo mese di messa in onda non sono stati soddisfacenti, tanto che l’emittente ha deciso di cambiare il giorno della messa in onda. La serie è infatti stata spostata al sabato, nella speranza di raggiungere una maggiore fetta di pubblico, ma gli ascolti non sono aumentati in maniera soddisfacente, pur facendo registrare un discreto successo in altri Paesi. Love Divina 2, quindi, al momento è in forte dubbio.
Love Divina trama – di cosa parla
La telenovela argentina Love Divina, nella quale appare nel ruolo della protagonista l’attrice Laura Esquivel, famosa per il suo ruolo di protagonista nella serie tv Il Mondo di Patty, racconta le vicende di una ragazza rimasta orfana che, ormai cresciuta, decide di prendere sotto la sua ala un gruppo di ragazzi senza dimora.
La sua vita, però, è destinata a cambiare molto rapidamente: Divina, infatti, salva la vita ad un’anziana signora, che si scoprirà poi essere la sua ricca nonna, che decide di prendere sotto il suo tetto Divina e tutti i ragazzi di cui si stava occupando. Catapultata in un modo nuovo e per lei sconosciuto, Divina, che sogna di diventare una popstar, conoscerà l’affascinante Felipe, che si ritaglierà subito un posto speciale nel suo cuore.
Love Divina streaming – dove vedere le puntate
È possibile vedere gli episodi della prima stagione di Love Divina in streaming su Tim Vision, piattaforma su cui sono disponibili gli episodi già andati in onda. La serie ha debuttato la prima volta su Canal13 in Argentina ed è stata trasmessa il 13 marzo 2017 fino al 15 luglio dello stesso anno. In Italia, invece, è arrivata su Super il 5 giugno. Sono stati poi trasmessi i primi 12 episodi e la serie è stata successivamente ripresa a settembre fino all’episodio 40. I restanti episodi continueranno sempre su Super dal 15 gennaio!
LEGGI ANCHE: LOVE DIVINA streaming episodi: dove vedere la serie [VIDEO]
dani dice
fatelooo il prima possibile
Elena dice
Piu o meno tra quanto tempo ci farete sapere?
alberto dice
ci sara una seconda stagione ?
aurelio dice
ci sara’ una seconda stagione ? rispondeteci al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo dice
Me lo chiedo con tutto il cuore
Giisy dice
Qui in Italia vogliamo assolutamente la seconda stagione e se il caso la 3
nn puoi finire così x favore fateci sapere (dateci una bella notizia che la seconda stagione di love divina ci sarà)