Love Divina cast: chi sono gli attori e i personaggi nella serie tv argentina? Ecco il cast di Divina, está en tu corazón!
Love divina cast: attori e personaggi della serie
Scopriamo insieme chi sono i personaggi di Love Divina e cosa hanno fatto gli attori che li interpretano.
La soap opera per ragazzi nata in Argentina e amatissima in Italia va in onda su Super dal lunedì al giovedì alle 14.00 e alle 21.15. Dal 15 gennaio, sempre su Super, saranno trasmessi i nuovi episodi. Ma come fare a vedere Love Divina streaming? Continua a leggere per scoprirlo!
Divina – Laura Esquivel
Protagonista della soap è Divina, una ragazza di vent’anni che si è ritrovata a dover affrontare gli ostacoli della vita da sola senza perdere mai la speranza e la sua innata sensibilità. Innamorata di Felipe, Divina è una grandissima sognatrice e niente, neanche le mille peripezie e difficoltà possono infrangere il suo amore.
Laura Natalia Esquivel, meglio conosciuta come Laura Esquivel è la protagonista di questa soap per ragazzi. Attrice, cantante e conduttrice televisiva argentina è nota a tutti per aver interpretato P
Di origini italiane (sua nonno materno era italiano) ha studiato fin da bambina sia canto che recitazione e danza. Nel 2007 diventa la protagonista della serie andata in onda su Disney Channel Patito Feo (Il Mondo di Patty). Dopo il successo della serie ha iniziato un tour musicale sempre nei panni di Patty.
Nel 2009 sempre per Disney Channel conduce un programma tv chiamato Esperando Patito e gira “Un Paradiso per due”, un film con Vanessa Incontrada, Ricky Memphis e Gaston Soffritti.
Sempre per la televisione italiana ha partecipato ad una puntata di Ballando con le Stelle nel 2012, ha condotto con l’ex ballerino di amici Leon Cino il . “Giro Giro Tour”, uno spettacolo che si propone di scoprire nuovi talenti e sempre per Super conduce La Posta di Laura.
Felipe – Manuel Maslava
Felipe è il nipote preferito di Irene che si presenta come un vero e proprio principe azzurro con la passione per la musica e innamorato follemente di Divina. Fidanzato da anni con Sofia perde completamente la testa quando vede Divina e mette in discussione tutta la sua vita per coronare il suo sogno d’amore.
A recitare nei panni di Felipe c’è Manuel Masalva, un giovane attore messicano che, anche se non molto conosciuto in Italia ha davvero tanto talento. Ha già recitato nella commedia del 2015 Mi corazòn es tuyo e nella serie del 2011 Como dice el dicho.
Alex – Harold Azuara
Alex è il fratello minore di Felipe, il figlio preferito di Brisa. Un ragazzo carino e divertente ma molto viziato. Ha 16 anni e anche lui ha la passione per la musica, tanto che vuole diventare un famoso DJ. Alex è fidanzato con una modella, Jasmine ma come per suo fratello l’arrivo di Divina e dei suoi amici lo sconvolge. Incontra infatti Meli, conosciuta su prima su Facebook e poi venuta ad abitare suo tetto, si rende conto che al cuore non si comanda.
L’attore che interpreta Alex è Harold Azuara, messicano classe ’97. Il giovanissimo attore è conosciuto su Facebook per essere il co – creatore di un canale YouTube, Harold Benny Show e fidanzato (ormai ex) della collega Ixpanea. Prima di arrivare sugli schermi televisivi con Love Divina ha recitato nella serie La CQ.
Catalina – Ale Muller
Catalina (Cata), è una promessa della danza classica. Cata è fidanzata con Bruno, un ragazzo molto dolce e un po’ nerd che pende dalle sue labbra. a quando nella sua vita arriva Ciro il suo cuore capisce quale è il suo posto.
Ale Muller è l’attrice che interpreta Catalina, nata nel 1996 a Città del Messico ha già recitato in serie come La rosa de Guadalupe, Como dice el dicho, La leyenda de las Momias de Guanajuato e Una scuola fuori dalla media nel 2012.
Ciro – Gabriel Gallicho
Ciro è un ragazzo di 17 anni che fa parte della “famiglia di Divina” simpatico, esuberante e sempre pronto a scherzare. Single incallito si innamora a prima vista di Catalina e fa di tutto per vincere contro il suo rivale in amore Bruno.
Nato nel ’91 Gabriel Gallicho è l’attore argentino che interpreta Ciro. Sembra un volto conosciuto? Il ragazzo è stato già Ronnie nella serie tv Suena conmigo andata in onda su Nickelodeon.
Jasmine – Abril Sanchez
Jasmine è una ragazza di 16 anni, bellissima, bionda con gli occhi di ghiaccio. Ma è anche molto fredda e manipolatrice. Fidanzata con Axel, con l’arrivo di Meli farà di tutto per allontanare i due. Per il suo carattere glaciale è molto amata da Brisa e per questo è sempre a casa con loro.
Nella vita reale l’attrice è Abril Sanchez, nata nel ’95 in Argentina a Bahia Bahia. La riconoscete? Ha interpretato Julieta nella serie Esperanza mia ed è fidanzata con Juan de Lasa.
Sofia – Jenny Martinez
Sofia ha 18 anni ed è nemica assoluta di Divina. Una ragazza molto colta e raffinata ma anche una cantante e ballerina bravissima e affermata. Perchè è nemica di Divina? È la fidanzata di Felipe. Interpretata dall’attrice Jenny Martinez, nata nel ’94 a Buenos Aires, come il suo alter ego ha davvero talento. Ha infatti esordito sul piccolo schermo con la serie Aliados.
Meli – Julieta Vetrano
Meli è la migliore amica di Divina ed è una ragazza spontanea e positiva. Conosce Axel su Facebook e dopo poco si ritrova a vivere proprio nella sua casa facendo scoppiare l’amore.
L’attrice in realtà si chiama Julieta Vetrano ed è già conosciuta al pubblico per aver recitato in Il mio amico tedesco (2012) e Abzurdah (2015).
Yolanda – Thelma Fardin
Yolanda fa parte delle amiche di Divina. Appena la conosci salta subito all’occhio il suo essere implusiva e ribelle. Vorrebbe diventare stilista e nel frattempo si dedica alla famiglia costruita con Divina. Nella realtà l’attrice Thelma Fardin è molto conosciuta. Ha recitato infatti nei panni di Josefina, la migliore amica di Patty (Laura Esquivel) in Patito Feo. Ma non solo, è stata anche la cugina di Matteo (Ruggero Pasquarelli) in Soy Luna.
Irene – Nora Carpena
Irene è la ricchissima nonna di Divina, anche lei appassionata di musica al punto da aver sempre voluto essere una cantante. Quando incontra sua nipote decide che la aiuterà a realizzare il suo sogno, come quello dei suoi altri nipoti Felipe, Catalina, Axel e Olivia.
Nella vita reale Irene è interpretata da Nora Carpena, una attrice famosa in Argentina. Sposata e con due figlie, Nora è stata la protagonista di molti film e serie tv tra cui Il gaucho di Dino Risi (1965), Montecristo (2006) e Una famiglia quasi perfetta (2014).
Brisa – Ingrid Martz
Brisa è la mamma di Alex e Felipe, moglie di Franco e nuora di Irene. Una donna molto egoista, da quando è rimasta vedova fa di tutto pur di accalappiarsi la fortuna di Irene e l’arrivo di Divina la sconvolge. Cercherà costantemente di metterle i bastoni tra le ruote pur di raggiungere i suoi malefici obiettivi.
L’attrice che interpreta Brisa si chiama Ingrid Martz, nata nel 79 a Città del Messico ha lavorato come attrice e modella. Conosciuta da molti per essere stata protagonista in molte televoleas .
Lolo e Olivia – Leonel e Camila
Infine abbiamo i piccoli di casa, il piccolo Lolo (Leonel Hucalo) e Olivia (Camila Zolezzi).
Love Divina streaming episodi su TimVision
Vuoi vedere in streaming tutti gli episodi in italiano di Love Divina? Si può su Tim Vision!
Sulla piattaforma streaming Tim, infatti, è possibile vedere gli episodi che sono già andati in onda di Love Divina.
La serie ha debuttato la prima volta su Canal13 in Argentina ed è stata trasmessa il 13 marzo 2017 fino al 15 luglio dello stesso anno. In Italia, invece, è arrivata su Super il 5 giugno. Sono stati poi trasmessi i primi 12 episodi e la serie è stata successivamente ripresa a settembre fino all’episodio 40. I restanti episodi continueranno sempre su Super dal 15 gennaio!
Lascia un commento