La soap opera per ragazzi nata in Argentina e amatissima in Italia va in onda su Super dal lunedì al giovedì alle 14.00 e alle 21.15. Dal 15 gennaio, sempre su Super, saranno trasmessi i nuovi episodi. Ma come fare a vedere Love Divina streaming? Continua a leggere per scoprirlo!
Love Divina streaming episodi su TimVision
Vuoi vedere in streaming tutti gli episodi in italiano di Love Divina? Si può su Tim Vision!
Sulla piattaforma streaming Tim, infatti, è possibile vedere gli episodi che sono già andati in onda di Love Divina.
La serie ha debuttato la prima volta su Canal13 in Argentina ed è stata trasmessa il 13 marzo 2017 fino al 15 luglio dello stesso anno. In Italia, invece, è arrivata su Super il 5 giugno. Sono stati poi trasmessi i primi 12 episodi e la serie è stata successivamente ripresa a settembre fino all’episodio 40. I restanti episodi continueranno sempre su Super dal 15 gennaio!
Per vedere Love Divina episodi in streaming su Tim Vision però è necessario sottoscrivere un abbonamento. La piattaforma streaming ha diverse tariffe in base alla tipologia di utenza. Si può infatti abbonarsi se si è clienti Tim tramite la linea fissa con Tim Smart o Tim Mobile oppure se non si è clienti dell’operatore il costo dell’abbonamento è di 4,99 euro per 4 settimane.
Inoltre è disponibile una prova gratuita esclusivamente dal sito Web di Tim Vision.
Love Divina episodi completi: la trama della serie
La serie è incentrata sul personaggio di Divina, una giovane orfana che ha deciso di regalare una vita modesta ma felice ad altri ragazzi come lei prendendoli sotto la sua custodia. Divina, infatti, è una ragazza che non ha grandi possibilità economiche ma la sua generosità è ciò che la rende realmente ricca.
La sua vita però cambia quando in una giornata assolutamente normale salva una anziana signora che nasconde grandi sorprese. La donna, ricca di famiglia, è in realtà la nonna di Divina e una volta scopertolo decide di prendere in custodia la nipote e tutti gli altri ragazzi per cercare di rimediare agli errori che aveva commesso in passato.
Divina intanto sogna di diventare una grande popstar e cerca di coronare il suo sogno tutti i giorni lottando con tutte le sue forze. Lei e i suoi amici si trovano così fianco a fianco con i parenti di Irene. Tra questi c’è Felipe, un ragazzo che non la lascerà indifferente. Amicizie, amori, difficoltà sono solo alcuni dei temi che si trovano in questa soap opera per ragazzi che dopo il debutto in Argentina è arrivata in Italia raccogliendo tra i giovanissimi un notevole successo.
Love Divina nuovi episodi – anticipazioni spagnole
I nuovi episodi di Love Divina andranno in onda dal 15 gennaio. Saranno infatti trasmessi su Super gli episodi dal 41 al 60 dal lunedì al venerdì.
Attualmente sono in onda gli episodi in replica dal 13 al 40.
Cosa succederà tra Divina, Felipe e Sofia? Ciro e Cata riusciranno finalmente a stare insieme? E come andrà a finire tra Meli, Axel e Jasmine?
Negli episodi dal 41 in poi in onda dal 15 gennaio Divina è preoccupata che Felipe possa andare a vivere altrove ma alla fine i due decidono di restare insieme e non rischiare il loro amore.Ma, mentre le cose semrbano andare bene un terribile problema si sta per avvicinare alla coppia innamorata.
Cata, d’altra parte, ha iniziato a porsi tanti interrogativi dopo la dichiarazione d’amore di Ciro. Irene, intanto, dopo essere andata in ospedale confessa a Divina di aver scritto una lettere nel caso dovesse morire.
L’amico di Axel invece è appena tornato a casa proprio quando Meli si stava avvicinando a lui. Cata, invece, scopre una bugia i Ciro e decide di rompere definitivamente con lui. Come continuerà la storia? Aspettiamo il 15 per scoprirlo!
Sofia scopre che Divina e Felipe hanno trascorso la notte insieme nell’appartamento di lui e Brisa conferma i suoi sospetti.
Love Divina cast
Chi sono i personaggi di Love Divina? La protagonista in molti l’avranno riconosciuta. Stiamo parlando dell’attrice Laura Esquivel che aveva già recitato qualche anno fa come protagonista de Il Mondo di Patty, una serie andata in onda su Disney Channel. Laura Esquivel però non è l’unica ad aver recitato ne Il Mondo di Patty ed essere poi approdata in Love Divina. Anche Thelma Fardin, che interpreta Yolanda nella serie argentina, ha avuto la stessa sorte.
Insieme alle due amiche recitano anche Manuel Masalva nei panni di Felipe, Harold Azuara nei panni di Axel, Ingrid Martz nel ruolo di Brisa, Ale Muller nel ruolo di Cata, Gabriel Gallichio nel ruolo di Ciro, Nora Carpena nel ruolo di Irene, Abril Sanchez nel ruolo di Jasmine, Leonel Hucalo nel ruolo di Lolo, Camilla Zolezzi nel ruolo di Olivia, Jenny Martinez nel ruolo di Sofia e Julieta Vetrano nel ruolo di Meli.
Evelyn dice
Mi gusta muchísimo love divina y soy loca mi gusta muchísimo
Alberto dice
ci sarà una seconda stagione
Patrizia dice
Per adesso non hanno detto che ci sarà una seconda stagione
Patrizia dice
Vorrei guardare love divina tutti gli episodi in italiano