Love Is In The Air 13-18 settembre 2021, anticipazioni
Love Is In The Air 13-18 settembre 2021: la soap con protagonisti Eda e Serkan non si ferma. Dopo il cambio di orario a partire da lunedì 6 settembre 2021, prosegue la messa in onda in Italia su Canale 5. La puntata quotidiana, dal lunedì al venerdì, inizia alle 16.20 circa (e non più alle 15.30 come è stato fino al 3 settembre 2021). Love Is In The Air 13-18 settembre 2021 viene trasmesso in tv sul canale Mediaset. In alternativa puoi seguire gli episodi in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Lì sono disponibili anche on demand a posteriori.
Love Is In The Air va in onda anche di sabato!
Love Is In The Air episodio 76 lunedì 13 settembre 2021
È l’ultimo giorno dell’anno. Il fascino dello Chef Alexander (Hakan Karahan) e il piatto che il cuoco ha preparato per le due hanno un certo ascendente su Aydan (Neslihan Yeldan) e Ayfer (Evrim Doğan).
Balca (İlayda Çevik) fa finta che un ladro si sia introdotto a casa sua e prega Serkan (Kerem Bürsin) di andare immediatamente da lei. Una volta che Bolat figlio giunge alla festa dell’ultimo dell’anno non ha tempo di dare spiegazioni a Eda (Hande Erçel). La ragione del suo ritardo resta un mistero per la ragazza perché due agenti gli intimano di seguirlo in Commissariato.
Serkan è accusato ingiustamente. Nonostante la falsità delle accuse, c’è solo un modo perché Serkan abbia indietro la libertà. Vale a dire che Eda rompa ogni rapporto con lui, piegandosi al ricatto della nonna Semiha (Ayşegül İşsever).
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 76 di Love is in the air!
Love Is In The Air episodio 77 martedì 14 settembre 2021
Eda custodisce nel cuore il segreto, ma ne è tormentata anche nei sogni. Il suo scheletro nell’armadio le impedisce di avvicinarsi a Serkan. Quando le accuse nei confronti dell’imprenditore cadono, si affievoliscono anche i sospetti sulla nuova socia. Tuttavia, non tutti sono convinti dell’innocenza e della trasparenza della nonna di Eda.
Balca rimane a casa Bolat e mette a punto una strategia per fare breccia nel cuore dell’imprenditore. È un tentativo inutile. Serkan non accetta la sua proposta di fare colazione insieme. Preferisce andare a parlare con Eda. Al posto della dolce fioraia, però, Bolat figlio trova Ayfer che non usa mezzi termini. Lo invita a allontanarsi da Eda.
Le amiche di Eda sono aggiornate su quanto accaduto. Come sempre la appoggiano. Melek (Elçin Afacan), intanto, cerca di estorcere informazioni a Tahir (Buğrahan Çayır) in ufficio. Questi fraintende le intenzioni della ragazza e il motivo del suo interesse. È proprio Tahir a ottenere notizie su Eda e sul suo arrivo in Art Life. La causa di questa fuga di informazioni è dovuta all’ingenuità di Erdem (Sarp Bozkur) e Leyla.
L’amicizia tra Ayfer e Chef Alexander si rafforza. Non manca qualche equivoco.
La reputazione di Art Life è minata dall’incarcerazione di Serkan. Il gruppo di lavoro si riunisce per trovare una soluzione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 77 di Love is in the air!
Love Is In The Air episodio 78 mercoledì 15 settembre 2021
Sia Ayfer sia Aydan si fanno avanti con lo Chef Alexander. Quest’ultimo invita entrambe a cena. Il punto è che, reciprocamente, non sono a conoscenza l’una dell’invito dell’altra. Gli esiti sono alquanto esilaranti.
Semiha ha costretto Eda a lasciare Serkan. In cambio, oltre al rilascio, promette alla nipote di risollevare le sorti dell’imprenditore. Così fa, procurando allo studio un cliente di prestigio. Dopo che Serkan è finito agli arresti, Art Life si può risollevare grazie al petroliere Melih.
Eda deve, a maggior ragione, allontanarsi da Serkan. Tuttavia, alla ragazza manca il coraggio di parlargli.
Nel frattempo Piril (Başak Gümülcinelioğlu) va nel panico. L’invito dell’intera squadra dello studio a casa da parte di Engin (Anıl İlter) la coglie di sorpresa e impreparata.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 78 di Love is in the air!
Love Is In The Air episodio 79 giovedì 16 settembre 2021
Alptekin (Ahmet Mark Somers) è stato arrestato per possesso di denaro falso alle Bahamas. Serkan viene a saperlo. Crede che il padre sia innocente e è convinto che sia stato incastrato. Forse è un complotto architettato dalle stesse persone che hanno determinato la sua incarcerazione.
Intanto, Semiha continua a fare pressioni su Eda affinché la ragazza lasci Serkan. La nonna mostra alla ragazza degli articoli non ancora resi pubblici. Riguardano proprio la notizia dell’arresto di Alptekin. Semiha fa intendere alla nipote che sia stata opera sua.
Nel frattempo Melih è contentissimo del progetto per la realizzazione della sua nuova casa. Ha voglia di festeggiare e, per farlo, invita Semiha con Eda e Serkan al suo hotel. Proprio lì Eda non ha più scampo, è costretta a lasciare Bolat. Semiha ha vinto.
Una volta che Melih rimane solo, svela un quadro alquanto inquietante. Nell’immagine ci sono lui e una donna che chiama Esma. Si tratta di una persona che ha una somiglianza con Eda sconvolgente.
Nel frattempo sia Ayfer sia Aydan si presentano all’appuntamento con Alexander. Sono convinte che sia a due. Appena arrivate, tuttavia, scoprono la verità. Essendo state invitate entrambe iniziano una battaglia per conquistare le attenzioni di Alexander.
L’avvicinamento tra Semiha (Ayşegül İşsever) e Eda (Hande Erçel) preoccupa non poco Ayfer (Evrim Doğan). La nonna, infatti, le sta provando tutte per costruire un legame con la nipote portando avanti il suo intento: allontanarla da Serkan (Kerem Bürsin). Tra i due innamorati nasce un sentimento forte di gelosia. Scaturisce da una cena che i due trascorrono nello stesso ristorante… Ma non al medesimo tavolo. Eda è con Melih mentre Serkan è con Balca (İlayda Çevik). La nuova responsabile delle pubbliche relazioni ha un obiettivo. Vuole far ingelosire Eda. Così gioca anche una carta tremenda: provoca una reazione allergica a Serkan. Essendo una reazione non di poco conto, Serkan si vede costretto a farsi riaccompagnare a casa. Eda coglie Balca sul fatto e tra le due ragazze scoppia una furibonda lite proprio quella stessa sera.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 79 di Love is in the air!
Love Is In The Air episodio 80 venerdì 17 settembre 2021
Eda si è trovata costretta a rompere con Serkan. Di fatto, l’ha lasciato e, apparentemente, Semiha ha vinto. Tuttavia, Eda non intende arrendersi. Passa al contrattacco. Afferma di avere intenzione di riallacciare i rapporti con la nonna. Così convince la nuova socia a sostenere Serkan, facendo in modo che receda dal contratto firmato con il signor Melih. Accetta di prendere lei in mano le redini del progetto. Anche questa mossa, però, è solo un pretesto per tenere Semiha sotto controllo. Fa bene a essere diffidente perché viene a sapere che la nonna ha inoltrato la richiesta di documenti top secret a un suo scagnozzo. Eda capisce che il vero scopo è infangare la reputazione di Serkan.
Così Eda decide di intrufolarsi a casa di Semiha, mentre la nonna è fuori a cena. L’obiettivo è sottrarle la busta gialla contenente i documenti. Eda e Melek non fanno in tempo: prima che possano entrare, Tahir le coglie sul fatto. Semiha coglie la palla al balzo e porta la nipote a cena con sé. Si tratta di una cena orchestrata per far credere a Eda che Serkan e Balca abbiano un appuntamento romantico.
Una visita inaspettata del padre provoca una grande preoccupazione in Piril (Başak Gümülcinelioğlu).
Poco dopo, l’amore trionfa. La passione tra Eda e Serkan si riaccende. I due, che nella realtà del fatti non si sono mai dimenticati, trascorrono la notte insieme. Ritrovano la complicità.
Alexander (Hakan Karahan) nel frattempo, apre il suo cuore a Aydan (Neslihan Yeldan) e Ayfer, ammettendo di essere innamorato di una donna misteriosa.
Balca sorprende Eda, dicendole che partirà per Parigi con Serkan.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 80 di Love is in the air!
Love Is In The Air episodio 81 sabato 18 settembre 2021
A sorpresa, giovedì 16 settembre 2021 la Rete comunica che Love Is In The Air va in onda anche sabato 18 settembre 2021 a partire dalle 15.15.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 81 di Love is in the air!
Lascia un commento