Anticipazioni Love Is In The Air 13 agosto 2021
Con la puntata di Love Is In The Air del 13 agosto 2021 si chiude un’altra settimana di programmazione della soap turca in Italia. L’appuntamento è su Canale 5 alle 15.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì, salvo variazioni di palinsesto.
L’episodio di Love Is In The Air del 13 agosto 2021 è visibile anche in streaming in diretta su Mediaset Infinity e on demand sulla piattaforma anche dopo la messa in onda. Ecco le anticipazioni dettagliate della puntata.
Love Is In The Air episodio 55 trama
Le indagini volte a capire chi abbia cercato di incastrare Serkan procedono alla Art Life. Non è un caso che il tetto della proprietà dei coniugi Kafescioglu sia crollato. Avendo Eda trovato alcune anomalie nei dati, è chiaro che qualcuno ci ha messo mano e ha causato il danno. La modifica del progetto per la ristrutturazione del tetto non è stata estetica ma strutturale.
I primi sospetti di Eda ricadono su Selin, la quale non reagisce affatto bene a queste insinuazioni. La PR dell’azienda trova sostegno nello stesso Serkan che è certo sull’identità del colpevole. Crede che sia Efe la persona che stanno cercando. Non avendo prove, però, devono continuare le ricerche.
Ognuno fa la sua parte. Engin, Piril e gli altri, ad esempio, controllano i video della sorveglianza. In particolar modo l’attenzione si concentra sulla stanza dove si trova la stampante. Così, in modo del tutto casuale, emergono dei segreti. Il primo è che Erdem dorme in ufficio. Non sentendosi apprezzato a casa di Eda e Ayfer, ha abbandonato quella sistemazione per trovare un tetto proprio alla Art Life. Il secondo è la relazione tra Piril e Engin. Le telecamere non mentono e riprendono un bacio tra i due. La donna, da sempre dedita al lavoro, entra in uno stato di stress e agitazione senza precedenti. Engin la tranquillizza e le chiede di andare a convivere.
Ormai Ayfer è consapevole che la sua collaborazione con la signora Idil non è casuale né piovuta dal cielo. È merito di Serkan. La zia di Eda, però, non prende bene l’influenza che Serkan ha ancora nelle loro vite. Si presenta allo studio e chiede espressamente all’imprenditore di stare alla larga da Eda.
Intanto Eda ha ripreso a studiare. Segue le lezioni in università. Dopo il primo giorno decide di approfittare della biblioteca per studiare. Si ferma lì e si imbatte in Serkan. Questi fa finta di trovarsi nello stesso luogo per cercare un libro.
Lascia un commento