Anticipazioni Love Is In The Air 14 settembre 2021
Cosa accade nella puntata di Love Is In The Air del 14 settembre 2021? Come continua la storia di Eda e Serkan, adesso che la nonna Semiha è arrivata e ha sparigliato le carte? L’appuntamento è su Canale 5 alle 16.20 in prima visione per l’Italia. In alternativa puoi seguire la programmazione su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 14 settembre 2021!
Love Is In The Air episodio 77 trama
Nonostante Eda abbia già nascosto a Serkan la verità sul contratto di fidanzamento e sul fatto che sapeva che Selin e Ferit fossero coinvolti, adesso questo nuovo segreto le pesa molto sul cuore. Non è la stessa cosa. La dolce fioraia è tormentata anche nei sogni dall’informazione che custodisce e che le vieta di avvicinarsi all’uomo che ha finito per amare: Serkan.
Quando le accuse nei confronti di Serkan cadono, cambia anche la posizione di Semiha. In realtà i sospetti su di lei non hanno (forse) più ragione di esistere. Sta di fatto che non tutti sono allineati su questo: c’è chi non è ancora convinto che la nuova socia sia innocente.
Non contenta per i tentativi precedenti falliti, Balca non demorde con Serkan. Mette in atto una nuova strategia per conquistarlo. Non sa che i suoi progetti saranno un buco nell’acqua. Infatti, Bolat figlio rifiuta l’invito per una colazione. Preferisce di gran lunga andare a parlare con Eda.
Nemmeno Serkan è fortunato questa volta perché non trova Eda ad aspettarlo. Si imbatte in Ayfer che non ne può più dei Bolat. Gli chiede di allontanarsi dalla nipote.
Nel frattempo le amiche di Eda sono aggiornate sui recenti sviluppi e spalleggiano l’aspirante paesaggista. Melek in ufficio tenta di ottenere informazioni da Tahir. Ques’ultimo fraintende il suo interesse. È proprio Tahir a avere notizie sulla dolce fioraia e il suo arrivo ad Art Life a causa dell’ingenuità di due colleghi: Erdem e Leyla.
Ayfer e Chef Alexander stringono un’amicizia sempre più solida, ma non mancano gli equivoci.
La reputazione di Art Life non può non essere minata alla luce della notizia dell’incarcerazione di Serkan. Tuttavia, non tutto è perso. Il gruppo di lavoro si riunisce per cercare un modo di risollevarsi.
Lascia un commento