Love Is In The Air 2 in Italia
Cosa sappiamo su Love Is In The Air 2 stagione? Martedì 5 aprile 2022 cala il sipario sulla programmazione della celebre soap opera turca in onda su Canale 5 dallo scorso 31 maggio 2021. Parliamo di Sen Çal Kapımı, nel titolo originale, un’appassionante storia d’amore che per mesi ha tenuto incollato al televisore il pubblico di Canale 5.
Trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel day-time della rete, Love Is In The Air è andata in onda per quasi un anno con ben 234 episodi in totale. Cosa sappiamo adesso sull’arrivo della seconda stagione? Per rispondere a questa domanda è necessario prima fare una distinzione tra la programmazione turca e quella italiana. Scopriamo infatti che Love Is In The Air 2 esiste, ma in Italia è già stata trasmessa nell’arco di questi mesi.
Proprio così, se la prima stagione di 143 episodi è andata in onda a partire dal 31 maggio al 29 novembre su Canale 5, la seconda stagione di 91 episodi è stata distribuita subito dopo la fine della prima, e nel dettaglio dal 30 novembre fino al 5 aprile 2022. Ed è proprio in quest’ultima data che in Italia salutiamo per sempre la romantica storia d’amore tra Eda e Serkan.
Love Is In The Air 2 in Turchia
Come cambia la programmazione di Love Is In The Air italiana da quella turca? In patria Sen Çal Kapımı è trasmessa su Fox dall’8 luglio 2020 all’8 settembre 2021. Trattandosi però di episodi con una durata più lunga rispetto a quelli trasmessi in Italia di 45 minuti circa, in origine le puntate della soap sono 52 e durano dai 120 ai 140 minuti. Di conseguenza, la prima stagione comprende le prime 39 puntate, mentre la seconda le rimanenti 13. Ricordiamo tuttavia che, in un primo momento, in Turchia la seconda stagione della soap sarebbe dovuta essere di 11 episodi, portanti poi a 13 in un secondo momento.
Anticipazioni Love Is In The Air 2
Cosa succede nella seconda stagione di Love Is In The Air? In arrivo nuovi momenti difficili da superare per la nostra affezionata coppia di protagonisti. Proprio durante il trattamento del cancro di Serkan, il suo matrimonio con Eda viene continuamente rimandato insieme anche alla possibilità di diventare padre.
Per questo, Serkan torna a concentrarsi solo sul suo lavoro, cosa che lo allonta sempre di più da Eda. Succede quindi che la ragazza raggiunga l’Italia per completare i suoi studi, mentre Serkan continua a vivere la sua vita. Ma è proprio quando sembrano essersi persi per sempre che i due si rincontrano dopo qualche anno, ancora innamorati l’uno dell’altra. Ad attenderli, però, c’è anche una sorpresa che potrebbe unirli o separarli per sempre.
Cast di Love Is In The Air 2
Chi troviamo nel cast di Love Is In The Air 2? Ecco di seguito uno schema completo con tutti gli attori principali della serie:
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız
- Elçin Afacan interpreta Melek “Melo” Yücel
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan
- Maya Başol interpreta Kiraz Yıldız Bolat
- Ahmet Efe Metekoğlu interpreta Can Sezgin
- Ayşe Akın interpreta Deniz
- Sinan Helvacı interpreta Burak
- Sina Özer interpreta Kerem
- Doğa Özüm interpreta Pina Bolat
- Parla Şenol interpreta Yadigar Özcan
Love Is In The Air in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una prima visione destinata a Canale 5, gli episodi di Love Is In The Air sono sempre disponibili su Mediaset Infinity. Parliamo della piattaforma Mediaset dove recuperare, o guardare in diretta, il meglio della programmazione della rete.
Lascia un commento