Anticipazioni Love Is In The Air 20 agosto 2021
Si conclude la settimana per la programmazione italiana di Love Is In The Air, soap opera turca in onda venerdì 20 agosto 2021 con l’episodio 59.
Anche questa settimana l’appuntamento è fissato su Canale 5 alle 15.30 circa o su Mediaset Infinity in diretta streaming o on demand a posteriori.
Nel cast della soap Love Is In The Air, accanto ai protagonisti Hande Erçel e Kerem Bürsin, ci sono anche Neslihan Yeldan, Evrim Doğan, Anıl İlter, Çağrı Çıtanak, Elçin Afacan, Başak Gümülcinelioğlu, Alican Aytekin, Sarp Bozkurt, İlkyaz Arslan e Sinan Albayrak.
Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 20 agosto 2021!
Love Is In The Air episodio 60 trama
Nella puntata numero 60 di Love Is In The Air Serkan (Kerem Bürsin) si tormenta perché non sa come dire a Eda (Hande Erçel) la verità sull’incidente in cui sono morti i suoi genitori. Solo più tardi, dopo aver bevuto molto, prova a parlarle rinunciando però sul più bello a dirle come stanno le cose. Il giorno dopo, sobrio, ci riprova ma Eda adesso è troppo arrabbiata per stare a sentirlo! La ragazza ha scoperto infatti che la sera prima c’era Selin (Bige Önal) con lui, e fraintende il “pentimento” di Serkan per averla chiamata.
Solo dopo mille ostacoli, Serkan riesce finalmente a parlarle dell’incidente, sconvolgendola completamente. Per Eda, infatti, è un terribile shock. Nonostante ciò, la ragazza decide comunque di affrontare duramente Alptekin (Ahmet Mark Somers), e lo stesso Serkan prima di allontanarsi nel cottage estivo con le amiche Ceren (Melisa Döngel), Melek (Elçin Afacan), e Figen.
Nel frattempo Ayfer (Evrim Doğan), ignara di tutto, sospetta che qualcosa stia andando storto. Così corre da Aydan pensando di trovarla lì dopo la notizia dell’incidente. Poco dopo però, capendo che non è affatto così, Ayfer trova una scusa per depistarla. Scopriamo intanto che Efe (Ali Ersan Duru) finisce per confrontarsi con la nonna di Eda, rammaricandosi del fatto che le cose non stiano andando come previsto.
Lascia un commento