Anticipazioni Love Is In The Air 21 settembre 2021
Con l’episodio di Love Is In The Air del 21 settembre 2021 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per la settimana che va dal 20 al 25 settembre 2021 in Italia. Nel nostro Paese, infatti, la programmazione della soap con Eda e Serkan protagonisti contempla un episodio al giorno dal lunedì al sabato. Recentemente c’è stata qualche oscillazione di orario. L’episodio su Canale 5 è iniziato tra le 16.10 e le 16.50 negli ultimi giorni. Nel caso dovessi perdere l’inizio di Love Is In The Air del 21 settembre 2021, puoi sempre recuperarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Love Is In The Air episodio 83 trama
I dipendenti di Serkan sono coinvolti nei preparativi per la notte all’henné. Serkan, infatti, ha bisogno del loro aiuto. Per questo ognuno si occupa di qualcosa. Dividendosi la lista degli incarichi, Erdem è a capo del cibo. Il buffo impiegato, però, fa fatica a trovare il pan di zucchero. Nessuna delle persone che si stanno dando fare si accorge di essere spiata. Sono gli scagnozzi di Melih a tenerli d’occhio.
Il cammino verso il matrimonio sembra essere lastricata di innumerevoli pericoli. Del resto la storia di Eda e Serkan non è mai stata semplice. I due futuri sposi si preparano al fatidico “sì”.
Ciascuna famiglia ha fatto il suo dovere secondo la tradizione, mandando all’altra i regali di fidanzamento. C’è un problema, però. Nei pacchi di Eda manca un ingrediente fondamentale per la preparazione del sorbetto tradizionale. Non può mancare nella notte dell’henné, ma Eda non ha i cristalli di zucchero.
Nelle puntate precedenti di Love Is In The Air
La prima volta che abbiamo visto Piril interagire di persona con il padre, non ne abbiamo avuto l’onore di scorgerne il volto. In un posto isolato e un po’ losco, la donna ha atteso l’arrivo di una macchina costosa. Poi si è avvicinata al veicolo, a bordo del quale c’era il genitore. Questi ha abbassato il finestrino e ha ascoltato quanto la figlia aveva da dire senza proferire verbo. Piril gli ha comunicato la sua intenzione di sposarsi. Piril e Engin sono effettivamente convolati a nozze. Il padre non ha appoggiato la figlia. Adesso Piril è alquanto preoccupata per una visita inaspettata da parte del padre.
Nel frattempo, tra Serkan e Eda scocca di nuovo la scintilla. Forse una passione che non si è mai spenta è più accesa che mai. I due trascorrono la notte insieme. Sono due persone molto diverse, ma stanno imparando a smussare i loro angoli più prominenti per stare bene l’una con l’altro. È grazie a questo delicato processo che ritrovano anche la complicità di un tempo.
È tempo di confidenze da parte di Alexander. Lo chef apre il suo cuore ad Ayfer e Aydan. A quanto pare il cuoco prova dei sentimenti amorosi per una donna avvolta dal mistero.
Balca, infine, rivela a Eda che partirà a breve. Ha in programma un viaggio a Parigi con Serkan.
Lascia un commento