Anticipazioni Love Is In The Air 25 agosto 2021
La storia di Eda e Serkan di Love Is In The Air il 25 agosto 2021 cosa ci riserva? È dal 31 maggio 2021 che va in onda in Italia la soap turca con protagonista l’aspirante paesaggista e l’architetto che è un “robot” solo in apparenza. Nella realtà dei fatti prova sentimenti profondi e ama davvero la dolce fioraia.
Love Is In The Air il 25 agosto 2021 va in onda su Canale 5 in prima visione assoluta alle 15.30 circa, salvo cambiamenti di programmazione. In alternativa puoi seguire l’episodio in diretta streaming o on demand su Mediaset Infinity.
Love Is In The Air episodio 63 trama
L’associazione di cui Aydan fa parte prosegue con le iniziative a favore di giovani studentesse che non possono permettersi gli studi. In questo caso organizza un evento di beneficenza. La moglie di Alptekin coglie la palla al balzo per “mettere all’asta” i ragazzi di Art Life e della holding. Oltre a suo figlio Serkan, pensa a Efe, Engin e Ferit. L’obiettivo è racimolare l’offerta più alta possibile. Il vincitore avrà in premio una cena con Serkan. L’imprevisto è che l’architetto avanza la proposta più generosa. Invita Eda a cena. Nonostante tutto quello che è successo tra loro e l’omissione della verità sulla morte dei suoi genitori, Serkan è ancora innamorato dell’aspirante paesaggista. Bolat figlio dà a Eda un biglietto con cui lei apprende l’indirizzo del ristorante in cui il suo ex la attenderà.
I riflettori sono stati puntati sui ragazzi, ma per Aydan non è abbastanza. È la volta delle ragazze. La mamma di Serkan pensa a un piano per la sfilata di beneficenza. Fa finta di aver contattato delle modelle che, all’ultimo momento, non possono presenziare. Come fare, quindi, per non mandare tutto all’aria? La signora Bolat chiede alle ragazze di prendere il loro posto e il gioco è fatto. Gli sguardi attenti dei ragazzi sono conquistati dalla sfilata di Eda, Melo, Fifi, Ceren, Piril e Selin.
L’evento va benissimo e riscuote un grande successo. Gli altri membri dell’associazione reputano che Aydan abbia fatto un ottimo lavoro. La osannano e le propongono di candidarsi alla presidenza dell’organizzazione. Parte così la sfida a Nesrin, la mamma di Ferit.
Lascia un commento