Anticipazioni Love Is In The Air 27 settembre 2021
L’episodio di Love Is In The Air del 27 settembre 2021 è il primo di questa settimana. La storia di Eda e Serkan sta prendendo una piega che potrebbe condurli al lieto fine. Per scoprire cosa succede puoi seguire la messa in onda della soap su Canale 5. Continua la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 27 settembre 2021!
Love Is In The Air episodio 89 trama
Nel prossimo episodio di Love Is In The Air in onda lunedì 27 settembre ritroviamo la povera signora Aydan in agitazione per il figlio disperso. Grazie però alle rassicurazioni di Eda, la donna riesce a tranquillizzarsi pensando che una volta sposati, la ragazza diventerà a tutti gli effetti sua figlia. Per questo, restando in attesa del grande giorno, Aydan prende un prezioso anello di famiglia e lo regala alla futura sposa.
Nella seconda parte dell’episodio sono trascorsi già due mesi dal tragico incidente aereo che ha fatto perdere le tracce di Serkan. Nessuno sa più dove cercarlo, e la maggior parte lo crede ormai morto.
Nel frattempo Eda non solo è diventata socia della holding gestendo lo studio Art Life con grande successo ma, aiutata dall’amico di infanzia Deniz, continua anche le ricerche per trovare Serkan. Diversamente dal parere di tutti i loro amici Eda è ancora convinta, così come Aydan, che Serkan non è morto, e che presto tornerà in città da lei.
Lascia un commento