Anticipazioni Love Is In The Air 28 settembre 2021
L’episodio di Love Is In The Air del 28 settembre 2021 è il secondo di questa settimana. La storia di Eda e Serkan sta prendendo una piega che potrebbe condurli al lieto fine. Per scoprire cosa succede puoi seguire la messa in onda della soap su Canale 5. Continua la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 28 settembre 2021!
Love Is In The Air episodio 90 trama
Nella prossima puntata di Love Is In The Air in onda martedì 28 settembre assistiamo al ritorno a sorpresa di Serkan. In studio tutti restano sbalorditi dinanzi alla sua inaspettata comparsa, soprattutto perché entra in scena mano nella mano della perfida Selin. I suoi amici e colleghi dunque iniziano a intuire che qualcosa non va, e presto infatti scopriamo finalmente cosa è successo per tutto questo tempo in cui Serkan è stato dato per disperso.
Il ragazzo spiega che in seguito al trauma dell’incidente aereo ha perso la memoria dell’ultimo anno. Dunque il nostro bel protagonista non solo non riconosce Eda, ma crede persino di star ancora con la sua ex fidanzata Selin. La Yildiz però non si dà per vinta, e una volta scoperta la nuova situazione di Serkan escogita subito qualcosa per aiutarlo a riottenere la memoria, e con questa i meravigliosi ricordi della loro storia. Alla fine Eda riuscire a far tornare la memoria in Serkan?
Lascia un commento