Anticipazioni Love Is In The Air 29 settembre 2021
L’episodio di Love Is In The Air del 29 settembre 2021 è il terzo di questa settimana. Scopriamo come si evolvono le cose per Eda e Serkan, soprattutto adesso che la loro storia sta prendendo una piega che potrebbe condurli al lieto fine. Per scoprire i prossimi risvolti della soap puoi seguire la messa in onda su Canale 5.
Continua infatti la programmazione in day-time, anche se in una fascia oraria più tarda rispetto alle 15.30 a cui siamo stati abituati dalla prime puntate. Love Is In The Air inizia in un orario compreso tra le 16.10 e le 16.50 a seconda dei giorni. Se non riesci a starci dietro puoi sempre recuperare su Mediaset Infinity on demand le puntate già trasmesse.
Ecco le anticipazioni di Love Is In The Air del 29 settembre 2021!
Love Is In The Air episodio 91 trama
Nel prossimo episodio della soap turca Love Is In The Air in onda mercoledì 29 settembre sono trascorsi ben due mesi dall’incidente aereo che aveva fatto perdere le tracce di Serkan. Adesso il ragazzo è finalmente rientrato a Istanbul ma con una spiacevole novità: purtroppo ha perso la memoria. Nel dettaglio il giovane architetto non ha più ricordi dell’ultimo anno della sua vita, e quindi nemmeno di Eda e della sua storia d’amore con lei. Ma non è tutto, dato che Serkan crede inoltre di essere rimasto fidanzato con Selin. Si tratta senza dubbio di un duro colpo per la povera Eda che, nonostante tutto, decide di non scoraggiarsi e provare in tutti i modi a far tornare in Serkan i suoi ricordi. In che modo potrebbe aiutarlo? Ricominciando da zero la loro storia risvegliando così l’amore speciale che Serkan provava nei confronti della ragazza.
Lascia un commento