Anticipazioni Love Is In The Air 3 agosto 2021
L’episodio di Love Is In The Air del 3 agosto 2021 è il numero 47 della stagione 1, salvo cambiamenti di palinsesti in corsa. La soap con protagonisti Eda e Serkan va in onda in Italia su Canale 5 dal 31 maggio 2021. L’appuntamento è alle 15.30 circa in tv o in diretta streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma è disponibile anche on demand.
Ecco le anticiapazioni dettagliate di Love Is In The Air del 3 agosto 2021!
Love Is In The Air episodio 47 trama
Efe si è mostrato fin da subito interessato al talento di Eda (o, forse, proprio a Eda). Sta di fatto che adesso la ragazza lavora per lui. La condizione economica che la riguarda è cambiata. Rispetto a quando l’abbiamo conosciuta, infatti, ora può permettersi di pagare gli studi a rate e portali finalmente a termine. Figen e Ceren, però, non ritengono giusto tenerla ancora all’oscuro dei problemi economici di Ayfer. Nonostante nipote e zia abbiano avuto recenti segreti, si confrontano dopo che Eda decide di parlarle. Una volta chiarita la situazione, si promettono completa trasparenza.
Nel frattempo alla Art Life fervono i preparativi. La presentazione dei due progetti del porto si avvicina e tutto deve essere predisposto al meglio. L’occasione è buona per Seyfi che la coglie per portare a Eda – su richiesta di Serkan – una scatola con tutti i suoi oggetti e regali. Eda non trattiene le sue emozioni e si fa pervadere dalla rabbia. Getta l’intero contenuto e Serkan la guarda tristemente. La visita di Seyfi, però, è conseguenza anche di un altro intento. La signora Aydan, infatti, gli ha chiesto di tenere d’occhio la coppia. La moglie di Alptekin, infatti, è recentemente venuta a sapere che il figlio ha in mente di traslocare.
Ha luogo la tanto attesa presentazione dei due progetti del porto. Il cliente ne resta soddisfatto, ma pone una condizione. Chiede a Serkan di combinare il suo intuito sulla parte architettonica con quello dell’aspetto paesaggistico di Eda.
Lascia un commento