Anticipazioni Love Is In The Air 30 agosto 2021
Si avvicina la fine del mese con la puntata di Love Is In The Air del 30 agosto 2021 ma non della soap. Iniziata in Italia il 31 maggio 2021 su Canale 5, continua a tenerci compagnia alle 15.30 circa dal lunedì al venerdì. In alternativa gli episodi sono visibili su Mediaset Infinity in diretta streaming e on demand.
Ecco le anticipazioni complete di Love Is In The Air del 30 agosto 2021!
Love Is In The Air episodio 66 trama
La stima reciproca come colleghi tra Piril e Engin è da tempo sfociata in qualcosa di più. La loro relazione, tenuta nascosta all’inizio, viene scoperta in seguito alla visione delle immagini riprese dalla telecamera della stanza della stampante. Per capire chi potesse aver messo mano ai disegni per il rifacimento del tetto dell’abitazione di un’importante coppia di clienti di Art Life, quel lavoro di controllo è stato fondamentale. Così tutti allo studio hanno visto con i propri occhi il bacio tra i due. Piril entra subito in agitazione, sensazione che Engin non vuole che si ripeta in occasione dell’incontro della fidanzata con la madre. Per evitare che la giovane vada nel pallone, l’imprenditore decide di fare una prova generale. Coinvolgono una persona con cui entrambi si sentono a proprio agio: Aydan, la mamma di Serkan.
Da questa scelta di vedersi loro tre nascono diversi equivoci. La situazione viene travisata in modo differente a seconda delle varie prospettive. Ayfer e le fedeli amiche di Eda (Melek e Figen), credono che Engin si sia recato da Aydan per chiedere ufficialmente la mano di Eda a nome di Serkan. Quest’ultimo, invece, ipotizza che sia sua madre a voler indagare sul matrimonio tra Piril e Engin: che abbia chiesto a Piril di sposare Engin su richiesta dello stesso Engin?
Nel frattempo Eda è convinta di essere vittima di una voluta umiliazione. La sera precedente la ragazza si è presentata al ristorante il cui indirizzo era scritto sul biglietto consegnatole da Serkan. Lui non è mai arrivato. Tuttavia, è stata una mano misteriosa a cambiare il nome della via e il numero civico del ristorante sul famoso biglietto. Una volta fatta luce su questo malinteso, Serkan invita Eda a cena. Cerca di aiutarla anche a superare la claustrofobia, una delle più grandi paure della giovane.
Lascia un commento